Al bar di Maurizio Battista

796_10208586312765930_7443530516195329697_n

 

In tempi di crisi, di terrore e di incertezza come questi, la risposta più efficace risiede forse nella risata, il miglior antidoto di sempre.

E’ in partenza su Italia Uno la nuova comedy series “What women want- 4 amiche al bar”, prodotto dalla Sunshine Production di Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci, per la regia di Maurizio Sangalli.

Il protagonista, Maurizio Battista, vestirà i panni del proprietario di un bar, alle prese con frammenti di vita e le storie di quattro donne, amiche tra loro, clienti abituali.

Voce narrante di ogni singolo episodio, Battista, aiutato dal suo cameriere Ale – interpretato da Renato Avallone – ha imparato nel tempo (forse), e a sue spese, a capire le donne.

Simona Borioni, Valeria Graci, Ludovica Martini e Rita Pelusio interpretano quattro amiche di età compresa tra i trenta ed i quarant’anni; vestono i panni di donne particolarmente riuscite, moderne, realizzate e sicure di sè.

Gli autori, Renata Avidano e Maurizio Sangalli, hanno scelto di dare voce a donne che hanno raggiunto una condizione sociale ed individuale, tale da consentir loro di abbandonare la classica combinazione marito/figli/fornelli a (s)favore di un’altra combinazione-schiavitù che si fa sempre più strada nei nostri giorni: autorealizzazione/socialnetwork/mode.

Ma cosa vogliono le donne? E soprattutto, cosa vogliono le donne di oggi?

Proveremo a scoprirlo, ogni giorno dal 18 aprile alle 18:25 su Italia Uno, grazie ai 30 miniepisodi della durata di 4 minuti ciascuno.

Ascolta qui cosa ha detto Maurizio Battista sulla comedy series ai microfoni di Radio Godot, nel programma “Io spazio”.

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>