L’amore non ha pregiudizio di Roberta Caradonna

Please select a featured image for your post

Roberta Caradonna, classe 1972, esordisce nel mondo dell’editoria con un romanzo rosa dal titolo L’amore non ha pregiudizio.

Uno dei protagonisti è Maicol, giornalista a New York che, nel pieno della sua carriera, deciderà di organizzare una festa per la sua fidanzata Meddy e le chiederà di sposarla.

La coppia andrà a trovare il fratello di Meddy in Inghilterra ma qualcosa di inaspettato, durante i preparativi del matrimonio, travolgerà i loro piani, regalando ai lettori una storia- non scontata ma soprattutto un finale ancor più inaspettato vi coglierà di sorpresa.

Trama, protagonisti e struttura meritano 5 stelle su 5.

Intervistata per l’occasione, ecco cosa racconta l’autrice:

 

Come nasce L’amore non ha pregiudizio?

L’amore non ha pregiudizio nasce da una mia profonda convinzione e cioè che abbiamo tutti gli stessi diritti e che l’amore non debba avere ne sesso ne età ne razza ,e perciò ho messo su un foglio le mie emozioni e ho lasciato che le parole esprimessero a pieno ciò che io sento.

 

Quale messaggio vuoi inviare al pubblico?

L’amore è nato per essere libero e deve essere vissuto da tutti profondamente e senza etichette.

26142618_2469629323262413_889354713_o

 

A quale tipologia di pubblico è rivolto?

È rivolto a tutte le persone che hanno voglia di lasciarsi trasportare dalle emozioni più pure, in modo che capiscano che non dobbiamo mai porre dei limiti quando si tratta di amore e che siamo tutti uguali sotto questo cielo..

 

Progetti futuri?

Sto scrivendo il secondo libro che vedrà come si evolverà la storia di uno dei personaggi del mio libro, e ho già in progetto il terzo. Ormai ho capito che il mio destino è scrivere, perché attraverso le parole io mi sento libera.

 

 

L’AMORE NON HA PREGIUDIZIO, 96 PAGINE, BOOKSPRINT EDIZIONI, PREZZO DI COPERTINA 14,90 EURO.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>