
Ci sono cantanti le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alla vita di migliaia di persone. Raffaele Riefoli, al secolo RAF, è uno di quei cantanti.
Una carriera in continua ascesa, un susseguirsi di successi, ma anche quella rara capacità di conservare l’umiltà e la disponibilità che solo i veri grandi non perdono nella esilarante strada della fama e della popolarità.
Il mondo della musica, si sa, è spesso popolato da meteore di passaggio, nomi e volti che brillano per la durata di un’estate o poco più al ritmo di brevi ritornelli ripetitivi nelle parole e nel suono. Lui no, presente sulla scena nazionale ed internazionale da sempre, si è ritagliato uno spazio tutto suo, avvolto dall’amore e dalla stima dei suoi fans.
E sarà proprio Raf a chiudere la rassegna di successo “Terrazze Teatro Festival” ancora in corso a Roma e firmato dalla M&C Eventi.
Il 6 agosto, infatti, con una data unica, Raf porterà il suo “SONO IO TOUR” proprio sopra il Palazzo dei Congressi, in una delle Terrazze più belle della Capitale.
di Alessia Pellegrino