Raf torna live a Roma

raf-sono-io-default

Ci sono cantanti le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alla vita di migliaia di persone. Raffaele Riefoli, al secolo RAF, è uno di quei cantanti.

Una carriera in continua ascesa, un susseguirsi di successi, ma anche quella rara capacità di conservare l’umiltà e la disponibilità che solo i veri grandi non perdono nella esilarante strada della fama e della popolarità.

Il mondo della musica, si sa, è spesso popolato da meteore di passaggio, nomi e volti che brillano per la durata di un’estate o poco più al ritmo di brevi ritornelli ripetitivi nelle parole e nel suono. Lui no, presente sulla scena nazionale ed internazionale da sempre, si è ritagliato uno spazio tutto suo, avvolto dall’amore e dalla stima dei suoi fans.

E sarà proprio Raf a chiudere la rassegna di successo “Terrazze Teatro Festival” ancora in corso a Roma e firmato dalla M&C Eventi.

Il 6 agosto, infatti, con una data unica, Raf porterà il suo “SONO IO TOUR” proprio sopra il Palazzo dei Congressi, in una delle Terrazze più belle della Capitale.

di Alessia Pellegrino

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>