Home » “Non dorme sonni tranquilli”: Francesco Totti ‘terrorizzato’ dall’ex moglie | Il colpo di grazia

“Non dorme sonni tranquilli”: Francesco Totti ‘terrorizzato’ dall’ex moglie | Il colpo di grazia

Francesco Totti e Ilary Blasi nuovo retroscena
Totti e Blasi YouBee
Non c’è davvero pace per Francesco Totti e Ilary Blasi. Nuova indiscrezione sull’ormai ex coppia che tanto piaceva agli italiani. Ma di che cosa si tratta?

Una volta se si parlava di Francesco Totti e Ilary Blasi solitamente si avevano gli occhi a cuore e il sorriso stampato sul volto al pensiero di due persone tutte dedite al lavoro e alla famiglia che avevano costruito insieme nel corso del tempo. Ma ora tutto è cambiato e pare che lui sia- addirittura- terrorizzato dalla sua ex!

Per molti il loro matrimonio era una meravigliosa favola d’amore. Purtroppo -però- le favole non esistono e anche la loro si sta trasformando in una sorta di guerra dei Roses dato che le indiscrezioni, sempre più forti e potenti,  che fioccano da ogni dove sono- a dir poco-  incredibili. L’ultima l’ha voluta lanciare Nuovo Tv nel suo ultimo numero attualmente in edicola dove scrive quanto segue: “Lei ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto”. Di che mossa si tratterà?

Ora è battaglia legale

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare milioni di fan ed erano considerato  un po’ una sorta di coppia reale d’Italia. Peccato che alla fine sia andata com’è andata ovvero malissimo: si sono lasciati e ora è in atto una battaglia legale per il mantenimento dei figli, tre per l’esattezza, che sono la luce dei loro occhi e che, poco dopo che è stato annunciato il loro addio, hanno trascorso l’estate divisi tra mamma e papà.

In arrivo rivelazioni scottanti

Lui vive sereno con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, ma come scrive il sopracitato settimanale “Non dorme sonni tranquilli” e il motivo è presto detto. Quale? Beh,  “si aspetta l’attacco”  da parte della sua ex moglie nonché madre dei suoi tre figli. Sempre il settimanale fa sapere che certe voci di corridoio parlano  molto chiaro in tale direzione:  in pratica presto potrebbero arrivare delle rivelazioni  decisamente assai scottanti sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma di quali rivelazioni si sta parlando?
Francesco Totti e Ilary Blasi nuovo retroscena
Totti e Blasi YouBee
A parlare potrebbe essere- udite udite-  l’ex re dei paparazzi,  ovvero Fabrizio Corona, che – in passato- si era scontrato durante un’ ormai datata edizione del Grande Fratello Vip con l’allora padrona di casa ovvero Ilary Blasi.
E poi c’è pure  Flavia Vento, che è tornata a parlare di Francesco Totti dicendo che presto o tardi si aspetterà delle scuse per non essere stata creduta anni e anni fa.
Insomma,  parliamoci chiaro: pare proprio che non ci sarà pace per questa famosa coppia scoppiata in malo modo quest’estate , sebbene già da mesi e mesi girano voci che parlavano di crisi, e che ora terrà – inevitabilmente- banco per via di un divorzio tutt’altro che facile, con la speranza che tutta la verità salti fuori una volta per tutte e che i figli non soffrano troppo.