Home » “Si sono lasciati”: coppia amatissima di Amici scoppia | Maria delusissima

“Si sono lasciati”: coppia amatissima di Amici scoppia | Maria delusissima

Amici, una coppia scoppia...
Maria De Filippi sconvolta dalla notizia ad Amici… YouBee

Nuovo e decisamente  inaspettato, oltre che assai doloroso,  colpo di scena all’interno del talent più famoso di Canale 5,  ovvero Amici. Di che cosa si tratta? Pare che una coppia sia  scoppiata. E ora la  conduttrice è delusa e sconvolta.

Maria De Filippi nelle ultime ore è -a dir poco- basita per quel che è capitato, pare che una coppia storica del talent che porta il suo nome abbia messo la parola fine alla loro liason, di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi, inizialmente conosciuto col nome di Saranno Famosi nella sua prima edizione, nel corso del tempo ha visto sfornare non solamente enormi talenti nel mondo della danza, del canto e per un discreto periodo anche della recitazione, ma talvolta si sono anche create delle coppia all’interno della prestigiosa scuola. E l’esempio più recente lo vediamo in Sangiovanni e Giulia Stabile, ma ora una coppia invece sembra essersi detta addio

La coppia è scoppiata ( ancora!)

Di chi stiamo parlando? La risposta è presto detta, non si tratta di una coppia di concorrenti, attuali o delle edizioni passate, ma di qualcuno appartenente- invece- al parterre dei docenti e dei professionisti, ovvero di quella composta da  Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Ma come? Dopo un lunga pausa i due si erano ritrovati, anche grazie a Queen Mary, si erano ritrovati e si erano rimessi insieme. Inoltre si parlava anche di allargare la famiglia, con l’arrivo di un secondo figlio. Che cosa è successo nuovamente di tanto grave da farli allontanare?

“Il segnale” è sui Social…

Amati dal pubblico di Amici di Maria De Filippi, i due ballerini professionisti negli ultimi tempi stanno facendo chiacchierare moltissimo di sé. Il motivo è presto detto: malgrado non vi sia niente ancora di ufficiale, non li vediamo più così spesso insieme sui Social. Il loro amore sarebbe nuovamente tornato al capolinea? Scopriamo insieme cosa ci fa pensare che questo sia plausibile, ma non comunque certo al 100%!  Da giorni si vocifera- per la verità-  della fine della relazione tra Francesca e Raimondo. Non sappiamo ufficialmente cosa ci sia di vero, fatto sta che nelle scorse ore la Tocca ha pubblicato un video abbastanza eloquente in merito . Non è inquadrata lei, né il marito, ma possiamo ben notare  solo un panorama che sembrerebbe a tutti gli effetti quello di un balcone di una stanza. A colpire però è la musica di sottofondo alla clip che ha mandato in tilt i loro fan…

Amici, una coppia scoppia...
Raimondo Todaro e Francesca Tocca e l’ambigua storia su Instagram della donna YouBee

Trattasi del brano di Ultimo Ti va di stare bene, un pezzo- indubbiamente- assai  struggente come quasi tutti quelli del giovane cantautore,  tra i più amati di oggi. In una frase la canzone recita: “Mi osservo e sento che mi manca il mondo che avevamo e non c’è più”. Queste parole, indubbiamente molto ma  molto forti,  potrebbero sottintendere per Francesca una mancanza dovuta a un allontanamento da Raimondo. Oppure, semplicemente, alla  donna  piace questa canzone e- pertanto-  ha scelto di pubblicarla sul proprio Profilo Ufficiale  Instagram come corredo di una sua storia…