Home » Maria De Filippi, un malore improvviso preoccupa il pubblico: la situazione è sfuggita di mano| Ore angoscianti

Maria De Filippi, un malore improvviso preoccupa il pubblico: la situazione è sfuggita di mano| Ore angoscianti

Malore improvviso che preoccupa tutti
Maria De Filippi Youbee

Maria De Filippi, malore improvviso che lascia atterrito il pubblico. La situazione è andata ben oltre, Il racconto dei fatti.

La conduttrice più amata dagli italiani di ogni età, nonché la Regina indiscussa delle Reti Mediaset, manda letteralmente in tilt la sua fitta schiera di ammiratori. I telespettatori poi non hanno parole. Il malore è avvenuto sostanzialmente sotto i loro occhi e anche le persone presenti nel pubblico in studio non sapevano che pesci  pigliare.

La situazione, parliamoci molto chiaramente, è sfuggita di mano ed è andata ben oltre il limite. Si è voluti esagerare senza rendersi conto che, visto come sono andate le cose, non era assolutamente il caso di farlo. E ora non si può che rendersene conto amaramente mentre una lacrima scende sul viso.

Una lacrima che sa di dispiacere ma anche di rabbia e di profonda delusione. Vedere una donna, tra l’altro non più giovanissima, stare così male per un uomo è un dolore acuto. Tanto più che quando si parla di sentimenti il discorso si fa ben più complicato, delicato e, per certi versi, assai intimo.

Maria De Filippi, l’inaspettato malore che manda in tilt

Credere nell’amore, quello con la A maiuscola, tanto per capirci, e al Principe Azzurro è qualcosa legato perlopiù alla fanciullezza ma c’è chi, memore del fanciullino di pascoliana memoria, vuole ancora crederci con le unghie e con i denti, nonostante le tante batoste prese. Eh sì, perché la signora in questione ne ha prese davvero tante.

Il suo matrimonio è stato lampo eppure non si è arresa. Ha continuato a crederci nel principe di tutti i sentimenti. Si è innamorata ancora tante volte ma nel contempo ha sofferto tantissimo per le storie o le mere frequentazione concluse. E ora l’ennesima non l’ha retta. E dopo un fiume di lacrime è arrivato l’inaspettato malore.

Malore improvviso che preoccupa tutti
Gemma Galgani Youbee

Gemma Galgani distrutta, brividi e febbre per Maurizio

La dama Gemma Galgani  è a pezzi per il cavaliere Maurizio. Si sono frequentati parecchio ma lui non l’ha mai baciata. E lei, nonostante ciò ha non ha mai per davvero voluto lasciarlo perdere. Ora è lui che non ne vuole più sapere e lei non ha retto il colpo. Sono sopraggiunti per lei brividi e la febbre. Ed è stata in primis la sua acerrima nemica Tina Cipollari ad accudirla, portandole una coperta.

A farle poi compagnia è andato anche il braccio destro e coach di Amici Rudy Zerbi. Si è visto che i due hanno trascorso del tempo insieme a chiacchierare ma il contenuto della loro conversazione è rimasto privatissimo. In ogni caso l’ex discografico ha ribadito ciò che la vamp aveva già detto, ovvero che Gemma non stava davvero bene.