Home » “Solo 4 mesi di vita”: il dramma devastante di Belen | La situazione disastrosa

“Solo 4 mesi di vita”: il dramma devastante di Belen | La situazione disastrosa

belen-rodriguez-youbee
Belen Rodriguez-Youbee

Belen Rodriguez è- indubbiamente-  una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di una professionalità indiscussa davanti alle telecamere, spesso è anche al centro del gossip per la sua vita privata che come tale non riesce mai a mantenersi.

Tempo fa  una sua struggente confessione non è  affatto passata inosservata… Stiamo parlando di un vero e proprio dramma. I suoi fan con il cuore spezzato…

Qualche anno fa i sostenitori della modella e showgirl italoargentina si sono preoccupati per una sua dichiarazione fatta nello studio di C’è Posta per TeMaria De Filippi l’ha contattata in qualità di ospite e nel pieno della registrazione si è lasciata andare in uno sfogo del tutto inaspettato. Ma andiamo ora con il racconto dei fatti…

Nonostante abbia dei pensieri negativi per via della permanenza  al Grande Fratello Vip 7, attualmente in corso  dell’ex compagno Antonino Spinalbese, nonché padre della sua secondogenita Luna Marì,  Belen sa che può nuovamente contare su Stefano De Martino.

Stavolta sembra che ci siano tutti i buoni presupposti per guardare insieme il futuro , mano nella mano. Il loro ricongiungimento- sicuramente- avrà fatto fare i salti di gioia al figlio Santiago che letteralmente stravede per entrambi. Davanti alle telecamere la bella argentina appare sempre con un sorriso smagliante, ma anche lei ha vissuto dei momenti alquanto tristi e drammatici.  Non per nulla in una  puntata di C’è posta per te ha svelato una parte della sua vita davvero molto ma molto toccante

Il dramma 

Ospite di Maria De Filippi, la Rodriguez ha parlato della sua nonna. Queste le sue parole a riguardo:  “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave.

Le hanno dato 4 mesi di vita”.  Ovviamente questa confessione ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa la conduttrice che non ne sapeva assolutamente nulla e che non si aspettava che la showgirl decidesse di aprire in quella maniera il suo cuore all’interno della sua seguitissima trasmissione.

Le ha pagato lei la chemioterapia

Poi ha proseguito nel suo discorso, cercando di trattenere le lacrime che poi sono comunque scese, dicendo: “Mi è crollato il mondo addosso ma- invece- di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. Belen ha fatto davvero  di tutto per prolungare la sua vita con le adeguate cure. Sono riuscite a trascorrere più tempo del previsto insieme, però qualche anno fa la sua adorata nonnina se ne è comunque andata da questo mondo.

Il dramma di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez YouBee

Essendo un personaggio pubblico, Belen tende spesso ad affrontare temi  assai delicati come bullismo. Non a caso ha utilizzato i suoi canali Social per “lanciare” un importante messaggio: “Ci sono ragazzine che si sono tolte addirittura alla vita per un messaggio… L’insulto non è la sconfitta di nessuno ma l’inizio della mia forza, se lo uso bene…Nessuno può giudicare se non sta dentro le scarpe di quel qualcuno”.

Anche lei- del resto-  ha avuto – come tutti- dei momenti difficili a causa dei cosiddetti leoni da tastiera, che non si danno mai per vinti,  ma con l’affetto dei propri cari e con la sua  forza di volontà, che è decisamente ragguardevole,  è riuscita ad andare oltre e a ignorare la cattiveria , assolutamente gratuita,  che trapela sul web. Del resto la popolarità ha anche questo lato negativo e lei ora che lo conosce bene sa come difendersi!