Home » Serena Bortone, non è riuscita a tenerselo dentro: ama proprio lei | “Ti amo tanto”

Serena Bortone, non è riuscita a tenerselo dentro: ama proprio lei | “Ti amo tanto”

serena-bortone-innamorata-youbee
Serena Bortone-Youbee

Oggi è Un Altro Giorno è iniziato a gonfie vele nella nuova stagione 2022/2023, e la nuova edizione ha già cominciato a preannunciarsi -a dir poco- scoppiettante, come del resto lo è anche la vita privata della conduttrice stessa, la mitica Serena Bortone, che in uno scatto Social si è letteralmente dichiarata… E’ letteralmente pazza di lei! Ma di chi stiamo parlando? Fuori il nome con tanto di cognome!

Le sorprese per la giornalista e amatissima conduttrice, che ha da pochissimo compiuto 52 anni, tra l’altro magnificamente portati, non si sono fermate ed- una in particolare- è stata immortalata su Instagram… Lei con un mito vivente che…

E’ ripresa in una maniera – come già annunciato – assolutamente scoppiettante la nuovissima stagione di Oggi è Un Altro Giorno, dove abbiamo avuto il piacere di ritrovare l’intero parterre con tutti i suoi ospiti fissi e non solo, e ovviamente la sua immancabile conduttrice Serena Bortone. La donna,  classe 1970, segno Zodiacale Vergine, nel settembre del 2022 ha compiuto 52 anni magnificamente portati potremmo tranquillamente dire vista la sua bellezza che appare- a dir poco-  inossidabile che insieme alla sua simpatia e alla sua ragguardevole professionalità fanno di lei una persona unica!

Una nuova stagione sempre più accattivante

In occasione del suo 52° compleanno  il suo staff  le ha anche organizzato una burla che pare essere stata molto gradita e che ha rallegrato l’intero studio oltre che il pubblico a casa,  sempre più numeroso, ma c’era anche del resto da aspettarselo vista proprio l’atmosfera rilassata e amichevole  del seguitissimo salotto di Rai Uno che, grazie agli incredibili indici di ascolto, si è meritatamente guadagnato il suo posto al sole anche in questa stagione, che si prospetta sempre più accattivante e interessante.

La dichiarazione d’amore di Serena sui Social

Serena Bortone non è solo grazie alla sua bellezza che riesce a farsi amare , ma anche e soprattutto per la sua arguzia e la grande capacità nel suo difficile mestiere che le consente di mantenere alto l’audience invitando gli ospiti giusti in studio ed essendo riuscita a circondarsi di un valido parterre non solo di ospiti fissi, dunque un cast costruito magistralmente, ma anche di validi collaboratori. Ciò che -però- ha fatto molto parlare di lei ora è stato uno scatto pubblicato sul suo Profilo ufficiale Instagram, dove è apparsa una foto con una vera e propria dichiarazione d’amore… Di chi si tratta?

Chi è il grande amore di Serena Bortone?
Serena Bortone con il suo “grande amore”

La  conduttrice di Oggi è Un Altro Giorno è in compagnia di una grandissima diva hollywoodiana, che a quanto pare era di passaggio nella Città Eterna, e con la quale si è intrattenuta per un selfie. Come possiamo notare  si tratta della mitica Diane Keaton. Serena ha scritto testualmente nella didascalia: £ Quando Roma ti regala delle sorprese. E tu con il tuo iPhone vai da lei senza freni inibitori e le dichiari: I love you so much… “. E come darle- del resto- torto? Ed è subito boom di like!