Home » Stefano De Martino, papà per la seconda volta: finalmente ha ammesso tutto quanto

Stefano De Martino, papà per la seconda volta: finalmente ha ammesso tutto quanto

Stefano De Martino di nuovo padre?
Stefano De Martino YouBee

E’  avvenuta negli scorsi mesi  una nuova reunion sentimentale, ma stavolta ha tutta l’aria di essere  definitiva, quella che sta vedendo come indiscussi protagonisti la bellissima Belen Rodriguez e Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago. Sembra che-però- la famiglia si sia allargata… E i fan ora sono pazzi di gioia!

Il rapporto di Stefano De Martino e la ex moglie, con la quale ora è nuovamente insieme, Belen Rodriguez, è stato molto travagliato. Dopo un periodo di separazione, i due sono tornati insieme. Poco prima di lasciarsi, sembra che la coppia volesse allargare la famiglia… E ora? Lui di nuovo papà?

Dopo la separazione -però- la showgirl argentina, amatissima dagli italiani,  ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì. Ora che è tornata -però- con il ballerino partenopeo, più che mai lanciatissimo come showman,  sembra sia intenzionata ad avere un terzo figlio con l’amore della sua vita.  Ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino che ha spiazzato tutti quanti…

Un’estate ricca d’amore

Le strade di questi due giovani sembrano destinate a rincontrarsi costantemente. Infatti, nonostante i numerosi tira e molla e le relazioni avute con altre persone, anche più o meno importanti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez finiscono sempre per tornare insieme.  Che dolci insieme a Ponza, intenti a fare una vacanza romantica, ve li ricordate quest’estate? E che dire delle loro scorribande in barca?

Lei vuole un terzo figlio. La reazione di Stefano

Tuttavia, le novità non finiscono qui e sembra -addirittura- che  la coppia abbia deciso di voler fare un terzo figlio. La showgirl argentina aveva già- tuttavia-  confessato a Silvia Toffanin, durante una sua seguitissima ospitata a Verissimo,  il suo desiderio di diventare madre per la terza volta. In quel periodo, lei era già tornata insieme con Stefano, anche se “la cosa” non era stata ancora ufficializzata. Quindi sembra proprio che i due avessero già affrontato il discorso. Lui – tuttavia- non aveva ancora lasciato dichiarazioni a riguardo. Alla fine, però è intervenuto in merito e la sua reazione ha spiazzato tutti quanti, compresi i fan della prima ora…

Stefano De Martino di nuovo padre?
Stefano De Martino e la compagna Belen Rodriguez YouBee

Stefano De Martino si è detto entusiasta all’idea di diventare padre di nuovo. È- indubbiamente- molto innamorato di Belen Rodriguez e desidera portare avanti il loro progetto di famiglia. Durante una recente intervista gli è stato chiesto come andassero le cose tra i due e lui ha chiosato dicendo che preferisce lasciare il suo rapporto con lei lontano dalla luce dei riflettori,  dal momento che  i giornali scrivono  anche troppo a riguardo.

Quando gli hanno chiesto se desidera un terzo figlio, lui -però- ha risposto: “Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero mi immagino padre di più bambini, -però- sono cose che vanno pensate benissimo. Di sicuro sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano le regole”. Dunque, a quando il lieto annuncio?