Home » Noemi Bocchi, sconvolta dalla chirurgia plastica: prima di Totti era irriconoscibile

Noemi Bocchi, sconvolta dalla chirurgia plastica: prima di Totti era irriconoscibile

Com'era Noemi Bocchi prima di Totti?
Francesco Totti e Noemi Bocchi YouBee

Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea mesi e mesi fa, come ben sappiamo, dopo circa 20 anni di amore. Con il passare del tempo sono emersi tanti retroscena, alcuni dei quali assolutamente  inaspettati. Poi l’ex capitano della Roma è uscito allo scoperto con la bellissima  Noemi Bocchi con il quale fa ormai coppia fissa.

La donna, pur se contro la sua volontà, è finita- ovviamente- sotto i riflettori e in tanti hanno iniziato a curiosare sulla sua vita. Dal web è spuntata una foto di qualche anno fa dove è apparsa ben diversa rispetto a oggi. Praticamente un’altra!

Di recente Totti ha voluto smentire quanto riportato sul sito di Dagospia che ha pubblicato una foto del 4 dicembre 2021 in cui lui e Noemi erano seduti non molto distanti allo stadio. Queste le sue parole a riguardo: “Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica…La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo…”

Lui chiede comunque discrezione

Per quanto concerne poi i vari scatti che lo ritraggono sotto casa dell’amata ha commentato così: “Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”. Del resto lui ha sempre detto chiaro e tutto che al primo posto vengono i suoi tre figli con i quali ha un rapporto molto forte e che sono la luce dei suoi occhi. E la sua nuova fiamma lo capisce molto bene dal momento che anche lei è genitore.

Sicuramente le sue parole daranno inizio a un botta e risposta con l’ex moglie, ma a prescindere da tutto Noemi è riuscita a catturare l’attenzione di tante persone.  Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più del privato della donna prima dell’ arrivo del Pupone…

Oggi è molto diversa da ieri…

Noemi è stata sposata dal 2011 al 2018 con Mario Caucci, a capo del Tivoli Calcio e amministratore delegato di una società edile che si occupa di marmo. Dal loro amore sono nati un maschio e una femmina di otto e undici anni. Non si conoscono  ad oggi ancora le cause della separazione. Ciò che risulta essere – però- decisamente certo è il cambiamento- a dir poco-  radicale che Noemi ha subito nel corso degli anni. Mettendo a confronto le foto di oggi con una del passato , dunque quando lei- tanto per capirci- stava ancora con l’ex marito si notano dei dettagli da non sottovalutare. Il naso, per esempio, è decisamente diverso. Un’altra, orsù!

Com'era Noemi Bocchi prima di Totti?
Noemi Bocchi com’era “un tempo”… YouBee

In merito al tradimento di Ilary, Totti ha fatto una confessione  del tutto inaspettata. Queste le sue parole a riguardo:  “Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”. Ergo, la sua  presenza  è stata di  assoluta e vitale importanza per superare quell’amara scoperta che gli ha spaccato il cuore in mille pezzi. Con Noemi  tutto avrebbe avuto inizio dopo aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi. E ora si attende la sua replica…