Home » ‘Ma è veramente la figlia di Pippo Baudo?’: Tiziana è tatuata e biondissima

‘Ma è veramente la figlia di Pippo Baudo?’: Tiziana è tatuata e biondissima

Pippo Baudo, in quanti conoscono sua figlia?
Pippo Baudo YouBee

Pippo Baudo è stato per moltissimi anni un indiscusso conduttore della Rai che ha anche più e più volte calcato il palco dell’Ariston per la conduzione del Festival Canoro più famoso di sempre. Ma in quanti hanno mai visto sua figlia? Sapete chi è? Biondissima e tatuata!

Lo showman si sa che ha avuto altre unioni prima di quella sua più famosa con Katia Ricciarelli, e ha avuto figli a sua volta, ma la sua figliola sapete chi è? Sapete che lavoro svolge?

Pippo Baudo è impossibile non conoscerlo, soprattutto per le vecchie generazioni, avendolo visto condurre moltissimi programmi di punta della Rete Ammiraglia Rai. Inoltre sappiamo che nel corso della sua vita ha intrattenuto diverse relazioni e matrimoni, antecedenti anche alla sua storica unione con Katia Ricciarelli, da cui sono nati altri eredi, ma una in particolare è una donna, classe 1971, che ha in qualche modo seguito le orme paterne, di chi si tratta? L’avete mai vista? Sapete chi è? Possiamo dirvi e ribadirvi che è decisamente molto ma molto bella, che ha dei capelli biondi e lunghi e che possiede molti tatuaggi… Sapete come si chiama?

La sua secondogenita

Tiziana Baudo è la seconda figlia di Pippo, tra gli uomini simbolo della storia della televisione italiana, frutto del matrimonio tra il presentatore e la sua prima moglie Angela Lippi. Come sopra accennato, lei  è la secondogenita del grande conduttore.  Difatti l’uomo nel 1962 è diventato padre per la prima volta di Alessandro, riconosciuto solo nel 1996. Legatissima ai suoi genitori, Tiziana  in qualche modo ha seguito le orme del suo tanto celebre e apprezzato padre: anche lei -infatti – opera nel vasto mondo dello Spettacolo, anche se si occupa in prevalenza di pubbliche relazioni e di organizzazione eventi. Riservatissima, non è presente sui Social e  molto raramente rilascia interviste. Ergo, di lei sappiamo davvero ben poco!

Tiziana lavora nel mondo dello Spettacolo

Tuttavia nel corso di una delle poche  e rarissime  che ha concesso, rilasciata nel  ormai lontano 2010 alla testata Quotidiano.net, ha confidato che Pippo Baudo e Angela Lippi sono le sue colonne portanti. Sempre in questa occasione, ha svelato che tra Baudo e la ex moglie c’è uno splendido rapporto. Nell’anno sopra ricordato, Tiziana Baudo è diventata mamma dei gemelli Nicholas e Nicole, avuti dal marito Mirko Mengozzi, celebre speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter,  sposato nel 2009 con un rito celebrato nella medesima chiesa che, tanti anni prima, aveva visto  i suoi adorati genitori convolare a nozze.

In passato, la donna ha lavorato fianco a fianco del padre, pigmalione di tantissime grandi donne della tv, nelle vesti di sua segretaria e assistente.

Oggi come oggi,  è attiva nel mondo delle pr e dell’organizzazione di eventi e ha alle spalle collaborazioni assai  illustri, come per esempio quella con RTL. Inoltre, si occupa di gestire il booking ospiti di diverse trasmissioni televisive.

Pippo Baudo, in quanti conoscono sua figlia?
Tiziana Baudo in compagnia del padre YouBee

Inoltre  gli scatti che la riguardano sono rarissimi: diciamo che  appena un paio di video si rintracciano su Youtube e sono -sostanzialmente- dei  “rubati” dietro le quinte del suo lavoro a RTL 102.5 . Inoltre troviamo anche   una foto con Gabriele Gaoletti, che lavora per la stessa emittente radiofonica. Ma anche qualche foto con il suo noto papà è possibile reperirla per l’immensa gioia del mitico Pippo.