Home » “Tac ha rivelato due macchie sospette”: la lotta al cancro di Carolyn Smith | Come sta oggi

“Tac ha rivelato due macchie sospette”: la lotta al cancro di Carolyn Smith | Come sta oggi

Carolyn Smith parla della sua lotta contro la malattia
Carolyn Smith YouBee

La storica e amatissima giudice di Ballando con le stelle, il programma di punta del sabato sera di Rai 1, condotto dalla strepitosa Milly Carlucci, fa ora il  punto sulla sua situazione oncologica. Dal 2015 combatte contro il cancro. 

Un brutto periodo e una brutta situazione quella vissuta da Carolyn Smith che da sette anni questa parte sta lottando contro un male-  a dir poco- struggente…

Ha da poco cominciato la sua avventura a Ballando Con Le Stelle, dove da tanti anni siete tra i giudici, ma fuori dalla arena di Rai Uno Carolyn Smith continua a combattere la sua lotta contro il cancro al seno che da anni ha fatto tristemente capolino nella sua vita. Ma, nonostante ciò, lei non si è mai arresa e  non ha mai perso il suo proverbiale e splendido sorriso, combattendo come una vera leonessa. Il suo racconto che ha spaccato letteralmente il cuore in mille pezzi dei suoi fan, sempre più affezionati e numerosi…

 Ha nuovi controlli

Come è noto la donna da molti anni combatte contro il cancro e proprio nelle prossime due settimane si sottoporrà a nuovi controlli, motivo per cui al momento preferisce mantenere grande discrezione. “Non me la sento ancora di dire che è finalmente tutto finito, perché ci sono dei punti interrogativi all’orizzonte”,  ha svelato la coreografa . “L’8 novembre farò un’ecografia per capire meglio la situazione”, ha poi tosto aggiunto. Ovviamente spera dal profondo del cuore di non dover riprendere con la chemioterapia.

Ha tolto il port ma…

Da sempre pronta a parlare pubblicamente della sua battaglia contro il tumore, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica, a settembre Carolyn ha rivelato di aver finalmente tolto il port dopo quattro anni e mezzo in cui lo aveva indossato  ininterrottamente. E’- infatti-  attraverso il port che vengono somministrati i medicinali. Questo -però- non significa – purtroppo- che è già arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. E a questo punto i telespettatori di Ballando si sono ancora una volta preoccupati e non poco per lei e per la sua salute.

Carolyn Smith parla della sua lotta contro la malattia
Carolyn Smith YouBee

“La tac che ho fatto ad agosto ha rilevato due macchie sospette: se si fossero illuminate di verde sarebbero state un tumore garantito, ma fortunatamente si sono illuminate di rosso”, ha confidato ancora Smith alla rivista Nuovo, diretta dall’ accorto Riccardo Signoretti.

Ma c’è – però- ancora qualche certezza, che ha svelato sempre nel corso di questa bella intervista a cuore aperto l’immensa artista: “Dopo i prossimi controlli dovrò prendermi cura del mio fegato, affaticato da tutti i farmaci che ho assunto negli ultimi sette anni. Per me la miglior terapia per scacciare i cattivi pensieri è quella di buttarmi anima e corpo nel lavoro“.