Home » Re Carlo e Camilla, si sono già detti addio: lei ha fatto le valigie e se n’è andata

Re Carlo e Camilla, si sono già detti addio: lei ha fatto le valigie e se n’è andata

Che è successo tra Carlo e Camilla?
Carlo e Camilla YouBee

Ha fatto abbastanza rumore la notizia che il Re Carlo III è rimasto solo a palazzo reale. Ma come è possibile una cosa del genere? E Camilla che fine ha fatto? In molti hanno pensato che se ne sia andata… 

Che cosa sarà mai stato a spingere la regina consorte Camilla a fare la valige ed andarsene lasciando solo a palazzo Re Carlo III? E il Gossip impazza!

Non c’è pace per Re Carlo III che in appena pochi giorni di regno si è già ritrovato ad affrontare qualche problema di troppo. Non bastano le critiche per le sue decisioni e i tagli che gli sono già valsi il soprannome di “Carlo il sobrio”,  ma non bastano neanche le gaffe e gli scivoloni nel bel mezzo degli incontri istituzionali, così come  i problemi sempre dietro l’angolo con il figlio Harry e sua moglie Meghan che non smette di rilasciare interviste su interviste. No, a tutto questo adesso Sua Maestà deve anche aggiungere la fuga di Camilla in India. Ma che cosa è successo ancora? I due hanno – forse- litigato?

Camilla si è presa una pausa

Diventare Regina consorte a 75 anni non è mica una passeggiata ed è per questo motivo  che l’affascinante ed elegantissima  Camilla ha deciso di abbandonare Re Carlo per qualche giorno. Il Sovrano adesso deve affrontare da solo le questioni di Palazzo senza contare sul sostegno della moglie, inclusa- ovviamente-  l’organizzazione dell’incoronazione del prossimo anno che a quanto pare sarà gestita interamente dal figlio primogenito William.

Camilla- dunque-  si è sarebbe  presa semplicemente una pausa “rigenerante”. Cosa che, considerata la fatica di queste settimane assai complesse e  turbolente, non sembra affatto una cattiva idea, anzi! Certo, vederla fare la valigie in un momento così delicato può aver stupito i più, ma c’è anche da dire che lei ha vissuto in prima persona due mesi difficili e  decisamente assai carichi di impegni al fianco del marito Carlo, dopo la dipartita della Regina Elisabetta II avvenuta- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca-  lo scorso 8 settembre

Lei e la terapia del benessere

Come riporta People, Camilla è volata alla volta di Bangalore in India in compagnia di alcuni amici, per poi raggiungere il centro olistico di Soukya. A quanto pare resterà lì per almeno  una decina di giorni, sottoponendosi a una vera e propria terapia del benessere sotto l’accorta guida del dottor Isaac Mathai.

Tuttavia c’è da dire che Camilla non è affatto estranea ai trattamenti dell’istituto medico-residenziale del dottor Mathai.  Non per nulla  alcuni tour in India vi si è recata proprio con il marito Carlo, anche se per pochi giorni.

Che è successo tra Carlo e Camilla?
Carlo e Camilla YouBee

Il centro- a quanto pare-  si avvale di un metodo che unisce yoga, meditazione, omeopatia e l’antico sistema di medicina tradizionale chiamato Ayurveda, che si pone principalmente  l’obiettivo di ridare equilibrio non solo al corpo ma anche alla mente.

Insomma, Re Carlo III per qualche giorno dovrà cavarsela da solo, finché Camilla non tornerà nel Regno Unito. Si spera che lo faccia  in tempo per l’incontro con il nuovo premier britannico Rishi Sunak, che prenderà il posto di Liz Truss dopo le sue dimissioni.