Home » Mara Venier, il dolore è incommensurabile: tradita malamente

Mara Venier, il dolore è incommensurabile: tradita malamente

Mara-Venier-tradita-Solospettacolo.it
Mara Venier-Solospettacolo.it

Mara Venier è diventata nel tempo la Signora indiscussa della domenica. Grazie alla sua simpatia ed esuberanza è entrata nel cuore degli italiani, conquistando un posto di rilievo nella storia della televisione italiana. Tuttavia, sembra che non sia sempre stato facile per lei conquistare una posizione nel piccolo schermo e che abbia subito dei tradimenti dolorosi…

È iniziata una nuova stagione di Domenica In e tutti siamo impazienti  di vedere cosa ha in serbo per noi zia Mara. Questa è la sua quattordicesima edizione oramai, ha persino battuto Pippo Baudo che si è fermato a tredici edizioni. Nel corso della prima puntata ci sono stati degli intensi momenti di divertimento insieme a Claudio Santamaria, Loretta Goggi, Francesca Barra e Alberto Matano.

Tuttavia, come sempre Signora della Domenica ha saputo anche commuovere e far riflettere. Di recente, durante un’intervista al RadiocorriereTv ha fatto alcune confessioni molto private sul prezzo che ha dovuto pagare per essere sé stessa.

Mara Venier: un successo arrivato con sacrificio e impegno

La trasmissione Rai, Domenica In, è ricominciata da poco. Sembra che durante la prima puntata abbia già raggiunto il 18% di share, un risultato davvero strepitoso all’interno della programmazione della rete. Tutto questo è dovuto all’ottima selezione degli ospiti e alla forte personalità di Mara Venier che sa incantare e commuovere tutto il pubblico da casa.

Infatti, la zia sa entrare in contatto davvero profondo con le persone. Le ascolta, dà consigli e fa piccole confessioni personali durante le interviste che aiutano il pubblico a sentirsi a proprio agio e ad aprirsi con facilità.

Di recente ha raccontato che per lei il successo è arrivato con il tempo e con grande sacrificio. Non si è mai arresa e non ha mai lasciato da solo il suo pubblico, neanche durante il periodo del Covid-19. Infatti, nonostante la paura ha continuato ad andare in onda ogni singola domenica per tutto quel terribile periodo.

Inoltre, non pensava che la sua esperienza a Domenica In sarebbe durata così tanto, si aspettava di essere sostituita già dopo la prima stagione. Così non è stato.

Ha infatti affermato: “Impensabile immaginare che dopo trent’anni sarei stata ancora qua. Pensavo che sarebbe stata un’esperienza a termine”. Invece, dopo la sua prima edizione nel 1993, ha rinnovato nuovamente il suo appuntamento della domenica con gli italiani.

Mara Venier: tradita per il suo modo di essere

Sembra che l’ascesa di Mara Venier nella televisione italiana sia stata molto ostacolata nel tempo. Fortunatamente, ha sempre avuto il pubblico dalla sua parte per sostenerla e incoraggiarla con amore e dedizione.

Mara-Venier-carattere-difficile
Mara Venier – Solospettacolo.it

In una recente intervista per RadiocorriereTv ha infatti confessato: “Ho pagato prezzi molto alti per il mio modo di essere, per dire sempre in faccia quel che penso. Mi piaccio così, sono una persona leale e diretta. Mi sono scontrata tante volte con persone sleali, che mi hanno tradito e per le quali avevo fatto tanto”. Tuttavia, non sembra portare rancore o essere arrabbiata per questi duri attacchi.