Home » Elettra Lamborghini, perché non parla più con la sorella| Ginevra al GF svela la triste verità

Elettra Lamborghini, perché non parla più con la sorella| Ginevra al GF svela la triste verità

La nuova concorrente del GF Vip appena iniziato non parla più con la sorella, la più famosa Elettra. Cosa si nasconde dietro la rottura del loro rapporto?

Il grande giorno è arrivato, la nuova edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e Alfonso Signorini è pronto a regalarci qualche pettegolezzo e qualche storia triste. Una delle concorrenti infatti è Ginevra Lamborghini, sorella della ben più nota Elettra, con la quale a quanto pare non scorre buon sangue.

 

Ginevra addirittura non sarebbe stata nemmeno invitata al matrimonio della sorella con il dj olandese Afrojack,  al secolo Nick van de Wall. Ma come mai? Quali sono i motivi che hanno generato la rottura?

Elettra e Ginevra: due sorelle ai ferri corti

Forse non tutti sanno che Ginevra avrebbe dovuto partecipare al GF Vip già qualche anno fa, ma poi è tutto saltato perché, come ha spiegato Signorini all’epoca: “Lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo?”

Evidentemente però tra i due le cose si sono chiarite, e quest’anno forse scopriremo i reali motivi alla base del litigio. Tra le due sorelle quindi le cose pare vadano male già da un po’ di tempo, e quello che sappiamo è che uno dei probabili motivi può essere la rivalità tra le sorelle. Il giornalista Santo Pirrotta durante una puntata di Ogni Mattina qualche tempo fa ha infatti sostenuto che Elettra ha poco gradito il fatto che anche Ginevra abbia cercato di entrare nel mondo della musica, al quale lei si è ormai dedicata; oltretutto tenendole nascosti i suoi intenti. Sarà questo il motivo?

Stando a quanto riporta Chi la  partecipazione di Ginevra al GF Vip, poi saltata,  era  stata tenuta nascosta a tutta la famiglia: “La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi“.

“Al matrimonio solo le persone desiderate…”

Quel che è certo è che Elettra durante un intervista subito dopo il matrimonio ha affermato: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella Ginevra? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo…”

Ginevra lamborghini Gf- Solospettacolo
Ginevra Lamborghini- Solospettacolo

Dal canto suo, Ginevra ha ribattuto: “C’è chi pensa che siamo molto legate, in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio…” Sicuramente ne sapremo di più durante la sua partecipazione al  reality di Signorini.