Home » Luca Salatino umilia Elenoire: Charlie lo rimprovera pesantemente

Luca Salatino umilia Elenoire: Charlie lo rimprovera pesantemente

Discussione tra Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino - Solospettacolo.it
Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino – Solospettacolo.it

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha regalato tanti colpi di scena, cosa del tutto prevedibile perché stanno venendo fuori le personalità di ogni singolo concorrente. Si stanno creando tante dinamiche che avranno degli sviluppi vitali per la convivenza. 

Sicuramente non sta passando inosservato Luca Salatino perché è considerato uno dei ragazzi più belli di questa edizione. Una delle donne sta mostrando un palese interesse nei suoi confronti. Si tratta di Elenoire Ferruzzi, la quale ha riferito che non le importa nulla se è impegnato. Durante la notte pare che abbiano discusso, dunque è intervenuto Charlie Gnocchi per riprendere il ragazzo. Ecco ogni singolo dettaglio della vicenda.

Il pubblico italiano conosce Luca Salatino per essere stato prima un corteggiatore di Roberta Giusti e poi tronista per volontà di Maria De Filippi. Grazie a quest’esperienza ha avuto la possibilità di conoscere Soraya Ceruti, ovvero l’attuale fidanzata. Luca si dichiara innamoratissimo e lo ha subito messo in chiaro nella casa.

Tuttavia una delle concorrenti pare che si sia spinta un po’ oltre. Infatti Elenoire non fa altro che scherzare con lui. Durante la puntata Alfonso Signorini ha mostrato dei video in cui i due si punzecchiano a vicenda, ma ho sempre con vena ironica da parte di lui. Stanotte, però, lei lo avrebbe accusato di essere stato sleale perché l’ha illusa: “Io sono fatta di carne e ossa, stavo provando un attrazione per te Per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!”. Luca è andato a sfogarsi con il gruppo.

“Stavo solo scherzando con lei, gioco”

Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta a credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco”. Ecco le parole dell’ex tronista che, come un fiume in piena, ha detto ad alcuni suoi compagni d’avventura. Antonino Spinalbese, per esempio, gli ha consigliato di non darci pesi.

Terminato lo sfogo Charlie lo ha preso in disparte per farlo ragionare e gli ha fatto una sorta di rimprovero: “Ascoltami…con Elenoire c’è il gioco e sei fortunato perché una ragazza al suo posto potrebbe crearti degli sbandamenti”. In effetti molti utenti social concordano con il suo pensiero, in quanto hanno consigliato a Luca di viversi la casa in modo più sereno.

“Per me stai facendo solo scena”

Un’altra donna con la quale Luca ha discusso è stata Antonella Fiordelisi. Nella puntata di ieri hanno avuto un battibecco perché lui l’avrebbe accusata di voler stare al centro dell’attenzione.

Charlie Gnocchi e Luca Salatino - Solospettacolo.it
Charlie Gnocchi e Luca Salatino – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Tutto è partito dal fatto che non ha una buona opinione di Pamela Prati e lo ha esternato senza peli sulla lingua. Secondo i telespettatori non ha avuto il tempo necessario per conoscerla. Si è basata sul suo passato turbolento con la questione di Mark Caltagirone, è ciò ha influenzato negativamente il suo giudizio.