Alfonso Signorini sbugiardato dalla gieffina: “Iniziano a uscire già gli altarini”

Il Grande Fratello Vip è il reality più longevo della Mediaset e il merito è senza dubbio dei concorrenti che si mettono in gioco nella casa davanti alle telecamere giorno e notte. Sul web tante sono le pagine social che condividono dei brevi video per esaltare parole e azioni di ogni singolo vippone e le critiche non mancano mai.

Di recente non è passato inosservato un video in cui due donne conversano lontano dal gruppo. Probabilmente, senza rendersene conto, hanno messo in dubbio quanto detto da Alfonso Signorini durante la prima diretta. Un utente social ha voluto sottolineare ciò con un commento. Facciamo chiarezza sulla vicenda.

Alfonso Signorini sbugiardato dopo la diretta - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini sbugiardato – Solospettacolo.it

Nonostante il reality abbia avuto inizio da qualche giorno, i concorrenti stanno facendo già discutere. Cristina Quaranta, per esempio, ha avuto un diverbio con Luca Salatino a tavola per una sua frase. La questione si è risolta, ma probabilmente se ne parlerà nella prossima puntata.

È ben risaputo che lei ha una forte personalità, di conseguenza potrebbe arrivare ai ferri corti con altri concorrenti della casa. Al termine della prima puntata si è isolata dal gruppo con Pamela Prati e in quel frangente ha detto delle cose che hanno smentito quanto detto dal conduttore qualche ora prima.

“Giovanni mi ha chiesto di…”

Nel video pubblicato dalla pagina Mondodelreality di Instagram non sono passate inosservate le parole di Cristina Quaranta. Al termine della prima puntata, lei e la Prati si sono recate nella stanza da letto. Durante la conversazione, l’ex volto di Non è la Rai ha esordito in questo modo: “Giovanni mi ha chiesto di tenergli il letto vicino al bagno”. 

Così facendo non ha fatto altro che smentire quanto detto dal conduttore. In effetti un utente social ha lasciato questo commento: “Iniziano già ad uscire gli altarini? Signorini non aveva detto che tra di loro non si conoscevano? Si inizia a scoprire già la falsità. Complimenti”. Atri, però, sono intervenuti sostenendo che l’ingresso dell’uomo era noto a tutti da mesi. Del resto anche il diretto interessato ne ha parlato durante una serie di interviste.

“Voglio denunciare le ingiustizie”

Lo stilista ha voluto fare la proposta ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip con lo scopo di sensibilizzare su un argomento ancora col modo di pregiudizi.

La conversazione delle due donne - Solospettacolo.it
La conversazione in camera da letto – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“È importante che io partecipi: per smontare luoghi comuni e disinformazione…Su alcuni social mi hanno dato dell’untore e questa cosa mi ha ferito…Per me sarà già tanto riuscire a sensibilizzare le persone. E voglio denunciare le ingiustizie: sa che oggi la patente viene tolta a un sieropositivo che fa il rinnovo?“. Sicuramente i fan lo sosterranno in questa nuova avventura la televisiva.