Home » Abusi sulla sorella minorenne: accusa vergognosa per ex del Gf Vip dello scorso anno

Abusi sulla sorella minorenne: accusa vergognosa per ex del Gf Vip dello scorso anno

un tremendo scandalo pende sulla testa di uno dei concorrenti attuali del GF Vip
GF Vip YouBee

L’edizione attuale del GF Vip , la settima per l’esattezza,  è sempre più piena di sorprese, ma anche negative. Ora però, un nuovo fatto di cronaca sembra aver colpito un’ex concorrente appartenete però alla scorsa edizione della versione Vip del padre di tutti i reality

Dopo le mille peripezie che l’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip 7, è venuto a galla un fatto di cronaca agghiacciante che riguarda -però- un  concorrente della scorsa edizione… Di chi e di che cosa si tratta?

Prima il caso di Marco Bellavia, che ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia dopo aver constatato il fallimento su tutta la linea della sua missione in veste di mental coach, a seguire Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, l’ingestibilità di Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, che sta litigando con tutti i concorrenti e sembra essersela presa in maniera particolare con Patrizia Rossetti  e Nikita e molto altro ancora. E  adesso sembra essere uscita allo scoperto un’ assai  torbida vicenda che sta per rimescolare totalmente le carte in tavola, dal momento che stavolta si sta parlando di un’ex concorrente appartenente alla scorsa edizione del GF Vip, dunque la sesta, che getterebbe ombra sulla sua immagine impeccabile, di chi e di che cosa quindi stiamo parlando?

Lo sfogo del ex gieffino

Giornata decisamente molto  amara per Antonio Medugno che si è ritrovato con il profilo TikTok chiuso per sempre. L’accusa è fra le più gravi, seppur totalmente infondata e priva di ogni logica. Quale? Violenza e abuso ai danni di sua sorella. “Il tuo account è stato bloccato definitivamente per aver violato più volte le linee guida della community“,  questo è il messaggio che ha trovato l’uomo  non appena ha aperto il Social. Immediato lo sfogo del creator su Instagram: “Siete riusciti a farmi bloccare dopo anni e veramente non ho tanto da dire, ho avuto segnalazioni per i video con mia sorella. Vergogna!”.

Lui è schifato

Poco dopo, via Stories, è entrato maggiormente  nei dettagli dicendo:  “Sono schifato da tutto questo, alcuni l’hanno avuta vinta su alcuni miei video con mia sorella, sostenendo che siano video in cui io abuso di lei. Quando è un semplice rapporto che magari noi al Sud abbiamo fra fratello e sorella, fratello e fratello, sorella e sorella. Anche io con mio fratello ho questo rapporto. A causa di tanti video di duetti che i creator americani hanno fatto il mio account questa mattina è stato bloccato definitivamente“.

un tremendo scandalo pende sulla testa di uno dei concorrenti attuali del GF Vip
Il video incriminato di Antonio Medugno insieme alla sorella minore e il suo sfogo al riguardo delle accuse YouBee

Lo sfogo  ha poi proseguito così:  “Bloccato dopo anni di lavoro, ognuno di noi lavora sui social che sia Instagram o TikTok. Io stamattina mi ritrovo senza account per cosa? Per l’ignoranza che regna? Schifo! Ho già fatto ricorso a TikTok e spiegato i motivi…” Inoltre il giovane ha  sottolineato che per lui questo sia un grave danno dal momento che era il suo lavoro: “Spero me lo possano ridare, perdere un account con 3,4 milioni di follower? No. Ci ho lavorato tanto, per mesi. Erano due anni che ero su TikTok. Per cosa poi? Perché mi accusano di aver abusato di mia sorella? Vergognatevi, è proprio uno schifo”.