Home » Amici, prof fa finalmente coming out: è la prima volta che lo ammette in tv

Amici, prof fa finalmente coming out: è la prima volta che lo ammette in tv

Un ex docente di Amici rivela la sua omosessualità
Amici YouBee

Un docente della scuola di Amici Di Maria De Filippi -a quanto pare- dopo diversi anni ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la sua reale natura… I telespettatori e  i fan lo hanno apprezzato per la sua sincerità.

Un ex docente della prestigiosa scuola del talent più famoso di Canale 5,  avrebbe rivelato la sua omosessualità in occasione del suo compleanno… Un compleanno-dunque- decisamente molto ma molto speciale e che lui  non dimenticherà- di certo- con facilità…

Un ex docente della prestigiosa scuola di  di Amici Di Maria De Filippi, da tempo oramai non facente però più parte del fitto parterre degli insegnati, ha deciso – assai di recente – di rivelare una verità fino ad ora sconosciuta sulla sua vita il cui privato è sempre rimasto ben fuori dai riflettori, per sua stessa volontà, nonostante lui sia una vera e propria star. Ma di chi stiamo parlando?

Non ha mai nascosto la sua omossesualità

In occasione del suo compleanno, Garrison Rochelle, storico coreografo di Amici e di tantissimi varietà televisivi, è intervenuto nel salotto di Silvia Toffanin del rotocalco Verissimo. Alla meravigliosa conduttrice veneta ha raccontato i motivi per cui non ha mai avuto bisogno di nascondere la sua omosessualità. Queste le sue parole a riguardo: ” Questa cosa di nascondere o di non accettare non fa parte di me. L’unica volta che la mia mamma ha detto qualcosa era quando è morto il primo personaggio famoso di Aids, Rock Hudson: mamma mi chiama e mi fa “sai che è morto Rock Hudson, stai attento? E basta….”.

E poi è arrivata anche una confessione che ha lasciato basiti i più: “Ti dico una cosa divertente. Durante l’università mi sono innamorato di una donna. Bellissima, bravissima, simpatica, cognome messicano. Viviamo insieme, mi viene a trovare la mamma spesso, la trattava malissimo. Le non voleva sapere di questa donna. Invece tutti i miei fidanzati sono diventati tipo dei figli…”

E sul finale ha voluto fare una bella precisazione dicendo: “Questa sfumatura della mia vita non è mai stata un problema. Mai avuto problemi, io avevo accettato quando avevo 19 anni, mi sono innamorato di un uomo per la prima volta. Quando è successo questo il giorno dopo del fatto mi sono svegliato e ho fatto “ah è così? Un problema in meno…”

Titolo 2

La conduttrice ha chiesto a Garrison quante volte è stato innamorato nella vita: ” Roba seria  quattro volte, storielle beh sono stato giovane anche io una volta! Posso dire una cosa? E’ la prima volta che parlo di questa cosa qua in televisione. Grazie, sono proprio tranquillo nel parlare di questo argomento. Cercavo sempre una persona che mi insegnasse qualcosa. Cercavo qualcuno che mi illuminasse in qualche maniera. Volevo avere una persona che mi insegnasse qualcosa nella vita. Ho sofferto per amore? Sempre, tutte le volte! Anche Maria (De Filippi, ndr) ha vissuto uno dei miei amori. Non mangiavo, non dormivo, piangevo sempre, accendevo le candele, mi dedicavo solo al lavoro. Lei mi ha detto “figlio mio tu devi mangiare, devi stare tranquillo”. Mi è stata molto vicino. Poi quando passava il mio pensiero era “ma chi mi ha fatto fare questa roba qua?”.

Un ex docente di Amici rivela la sua omosessualità
Garrison fa coming out in occasione del suo compleanno YouBee
Ma oggi l’uomo è fidanzato? E’ innamorato?
“Oggi sono single sto bene, non so cosa succederà , se domani mi dovesse arrivare l’amore in faccia l’accetterò eccome! Solo che in questi anni ho le mie cose, i miei orari, esco con i cani, leggo. Far entrare qualcuno a questa età non so quanto sia facile. Magari arriva quella persona giusta e gli dico “come on”, ha rivelato l’artista.