Home » Kate Middleton, mamma preoccupatissima: il figlio rischia grosso

Kate Middleton, mamma preoccupatissima: il figlio rischia grosso

Nuova preoccupazione per Kate Middleton

La principessa del Galles non è d’accordo su una scelta fatta dal figlio maggiore che troverebbe – però- largo appoggio nel suo celebre padre. Chi la spunterà?

Quale preoccupazione sta assillando tanto ora come ora la duchessa Kate Middleton? Pare che sia una scelta, o meglio una passione, che riguarderebbe il principino George… La mamma – alla fine- cederà?

Kate Middleton preoccupata YouBee

La principessa del Galles, nonché moglie del principe William Kate Middleton è decisamente molto ma molto preoccupata. E a preoccuparla è il figlio maggiore, ovvero  il principino George, la cui nuova passione non incontra i suoi favori.  Ma proprio per nulla, eh! Pare -infatti-  che il futuro erede al trono d’ Inghilterra  abbia sviluppato uno spiccato interesse che lei proprio non condivide in alcun modo. Peccato che il marito lo incoraggi in tale direzione… Ma di che cosa si tratta?

La passione di George che spaventa mamma Kate

“Il principe George si è molto appassionato alle arti marziali dopo averne sentito parlare dalla sua tata che in passato le ha praticate, e vorrebbe iniziare anche lui», ha rivelato sul suo canale YouTube l’esperto della Royal Family, Neil Sean. Una dichiarazione molto curiosa che ha calamitato- in men che non si dica- l’attenzione su di lui. Poco dopo l’uomo ha aggiunto sull’argomento: “Fondamentalmente gli piace l’idea di poter badare a se stesso da solo“. E questa è – indubbiamente- una grande motivazione ma Kate non la ritiene-comunque-  un’attività a lui idonea, mentre Wiliam ne è entusiasta! Chi la spunterà?

Lei teme che diventi troppo aggressivo

Ma perché la Middleton non vede di buon occhio l’interesse del figlio primogenito? Che cosa non le piace e/o non la convince?

A quanto pare Kate sarebbe assai  preoccupata non solo che George possa farsi male, ma anche che sviluppi un’aggressività latente. Forse a intimorire- e pure di molto-  la principessa è proprio quel desiderio di George di difendersi e  di “badare a se stesso da solo”, come d ha rivelato l’esperto. Pare -infatti-  che passato, il principe sia stato vittima di bullismo a scuola e che abbia reagito sbandierando il suo titolo, dicendo ai quattro venti:  “Mio padre sarà re, quindi è meglio se stai attento!”

Nuova preoccupazione per Kate Middleton

Kate e William preoccupati YouBeeUna reazione per cui sicuramente William e Kate lo avranno rimproverato, invitandolo alla continenza. Perché se è vero che fin da subito lo hanno instradato sulla via della consapevolezza del suo ruolo, allo stesso tempo gli hanno anche insegnato a essere sempre gentile, educato e umile, ergo di non fare “queste uscite” che di elegante e di cortese non hanno -praticamente- nulla!

E’ anche ovvio che la Middleton non riesce ad accettare che il figlio possa anche solo immaginare di poter reagire con le mani, invece che con le parole e con il dialogo, ma il bambino pare non volere cambiare idea, anche perché- lo ribadiamo ancora una volta- può contare sul sostegno del suo celebre e amatissimo papà. Che- alla fine- anche mamma Kate dovrà cedere pure lei?