Home » Andrea Nicole dopo Uomini e Donne ha perso capelli e peso: si è ridotta proprio male

Andrea Nicole dopo Uomini e Donne ha perso capelli e peso: si è ridotta proprio male

Andrea Nicole parla dopo la fine della sua storia con Ciprian

Dopo poco meno di un anno d’amore Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono lasciati. Prima le voci su una crisi e poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la fine della loro storia d’amore che ha lasciato l’amaro in bocca ai più. Il racconto dei fatti.

Erano in molti a non credere alle buone intenzioni di Ciprian e -invece- il ragazzo aveva dimostrato di essere realmente innamorato di Andrea, eppure alla fine qualcosa si è spezzato. E ora si parla di perdite di capelli e di peso

Ciprian e le ex Andrea Nicole YouBee

In un’intervista rilasciata a FanPage Andrea ha parlato dell’addio a Ciprian. La ragazza ha attraversato un periodo decisamente  nero ed ha anche iniziato a perdere  sia i capelli che diverso peso. Adesso grazie anche all’aiuto di una psicologa, Nicole sta meglio e pian piano sta riprendendo in mano le redini della sua vita. Ma per quale motivo lei e il suo corteggiatore, conosciuto alla corte di Queen Mary, si sono lasciati?

E’ crollata

“Cosa accade dopo Uomini e Donne? Succedono tante cose, alcune non le dirò mai… Motivo per cui dopo un anno ci troviamo a parlare da sole. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare…”, così ha esordito l’ex tronista che poi ha tosto aggiunto: “Le mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli….”

Si è sentita sputare in faccia

Insomma, non è un gran momento per lei, questo chiaro a tutti. I suoi fan sono sconvolti anche perché lei per lui era andata contro a tutti e a tutto, trasgredendo- come ben sappiamo- le regole proprie della trasmissione, indispettendo pure Maria! E poi, la favola, a un anno di distanza, anzi, un po’ meno, è finita!

Ma questo non significa che per lei sia stata una scelta facile chiudere la storia, anzi! Non per nulla Nicola ha dichiarato con il cuore  letteralmente a pezzi: “Non è l’esposizione mediatica a rendere questa rottura così dolorosa, ma quello che io ho investito. Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato. Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia…”.

Andrea Nicole parla dopo la fine della sua storia con Ciprian

Ma, nonostante tutto, pare che Nicole non provi rancore e odio per il suo biondissimo ex!

Non riesco a volergli male, ma per nulla. È così. Anche quando mi viene fatto del male, non riesco a fare del mio dolore un’arma. Non ci sarà mai da parte mia l’intenzione di screditarlo. Quello che è successo mi servirà da insegnamento….”, ha dichiarato la donna che poi ha confidato di aver chiesto aiuto altrove: “Una psicologa mi ha aiutato a fare chiarezza fuori e dentro di me. Farò di questo una missione: aiutare gli altri a superare i propri periodi difficili…”