Home » Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino perché ha gli occhi azzurri: svelato il motivo

Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino perché ha gli occhi azzurri: svelato il motivo

La verità su Luna Marì - Solospettacolo.it
Belen, Luna Marì e Antonino – Solospettacolo.it

Antonino Spinalbese è un concorrente dell’attuale edizione del Gf Vip mentre Belen Rodriguez si occupa della conduzione di Tu sì que vales. Sono i due personaggi televisivi del momento, ma nonostante i loro impegni riescono a trovare del tempo per la figlia Luna Marí.

La piccola è subito diventata una star del web e ha conquistato tutti con i suoi occhioni azzurri e dolcissimi. I genitori non condividono questa caratteristica, ma a questo piccolo dettaglio è stata data una spiegazione proprio dal padre.

Belen Rodriguez adesso è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, il quale ha accolto a braccia aperte la figlia nata da un’altra relazione. I fan della showgirl stanno bene che fino a qualche anno fa ha avuto una bella storia d’amore con Antonino Spinalbese. Nel giro di poco tempo avevano deciso di diventare genitori e così è stato.

Poi, a causa di incompatibilità caratteriale e diversi stili di vita, hanno deciso di prendere strade del tutto diverse. Lui adesso si sta mettendo in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini. Tempo fa è stato proprio lui a rispondere ai suoi follower in merito a un particolare che riguarda la figlia. In tanti hanno chiesto da chi ha ereditato gli occhi azzurri. Andiamo a scoprire la risposta.

Una valida spiegazione

“Mia madre mi ha detto che la madre di mio padre aveva gli occhi azzurri, quindi potrebbe essere per quello, ecco come stanno dunque le cose. In effetti né Belen né Antonino hanno gli occhi chiari, di conseguenza i più curiosi hanno iniziato a fare domande e ora hanno avuto la risposta da tanto attesa.

Nella casa del Gf Vip Antonino nomina spesso la figlia, in quanto la considera l’unico amore della sua vita. Per ora ha dichiarato che vuole dedicarsi anima e corpo solo a lei, ma qualcuno insinua che potrebbe a breve cedere al fascino di una delle sue compagne d’avventura. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini.

Una notizia sconvolgente

Di recente sta circolando una notizia davvero sconvolgente su Belen. In pratica su Tik tok una donna ha dichiarato di essere lei la madre di Luna Marí.

Uno scatto di Luna Marì - Solospettacolo.it
Luna Marì – Solospettacolo.it

Andando nello specifico ha detto che le hanno rubato degli ovociti e di conseguenza vuole riavere sua figlia. La donna ha gli stessi occhi della piccola, ma al momento nessuno sta andando credito alle sue parole. Se ci saranno nuovi sviluppi, sicuramente verranno divulgati in un lampo. Ragion per cui non ci resta che attendere.