Home » Antonino Spinalbese attratto solo da lei: la dichiarazione al Gf Vip

Antonino Spinalbese attratto solo da lei: la dichiarazione al Gf Vip

L’influencer Antonino Spinalbese ha dichiarato apertamente di aver notato una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip è cominciato solo da pochi giorni, ma già ci sarebbero moltissime cose da raccontare. Lo show è ormai giunto alla settima edizione e anche quest’anno la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, non solo presentatore ma anche giornalista e direttore di Chi. La scelta del cast non sembra aver deluso il pubblico, che solo poche ore fa ha ascoltato un’importante dichiarazione da parte di uno dei concorrenti più famosi.

antonino.spinalbese.solocine1
Antonino Spinalbese – Solocine.it

Stiamo parlando, ovviamente, di Antonino Spinalbese, diventato famosissimo negli ultimi due anni. Il giovane ventisettenne non apparteneva ancora al mondo della televisione quando ha conosciuto la celebre Belen Rodriguez. All’epoca era un hair stylist di Milano e tra i due scoppiò immediatamente il colpo di fulmine, di cui raccontarono i giornali di cronaca rosa di tutta Italia.

La relazione tra i due è stata tanto breve quanto intensa. Sono rimasti insieme per circa due anni e da questo amore fortissimo è nata anche una bambina, Luna Marì. Grazie a lei, la showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Santiago nel 2013, avuto dal ballerino Stefano De Martino, con il quale è tornata insieme da poco tempo.

Ma come se la sta cavando il suo ex fidanzato all’interno della casa più spiata d’Italia?

Antonino Spinalbese, la confessione sulla coinquilina

Poche ore fa la pagina mondodelreality ha pubblicato su Instagram un video dove Antonino Spinalbese si sfoga con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip mentre stava facendo palestra. I tre stavano parlando degli altri coinquilini e l’influencer ha voluto dire la sua opinione, specificando di non essere realmente interessato a nessuna delle ragazze presenti, ma che trova che all’interno della casa ci sia una ragazza che lo ha colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

A livello di scelta attuale, non c’è nessuna. Chi mi piace di più di persona assolutamente Ginevra.
Il piacere è quello, non estetico. Se ci fosse dell’interesse mi bloccherei, perché lei comunque ha un nome e io mi sono rotto il cazzo per troppo tempo, poi al cuor non si comanda“. Il ragazzo si riferiva ovviamente a Ginevra Lamborghini, sorella della famosissima Elettra, influencer e cantante. Come andrà a finire secondo voi? Questo interesse innocente si evolverà in qualcosa di più serio? Staremo a vedere nelle prossime puntate.