Home » “Caz..i suoi”: Giovanni Ciacci distrugge definitivamente Marco

“Caz..i suoi”: Giovanni Ciacci distrugge definitivamente Marco

Giovanni Ciacci agguerrito nei confronti di Marco Bellavia
Giovanni Ciacci non fa economia di critiche su Marco Bellavia e sul suo abbandono del GF Vip Solocine.it

Giovanni Ciacci non è certamente un personaggio con peli sulla lingua. Non per nulla siamo sempre stati abituati a vederlo particolarmente diretto nei confronti di chiunque durante le sue apparizioni sul Piccolo Schermo, e non lo si è mostrato nemmeno in un confronto con altri compagni d’avventura commentando la situazione di Marco Bellavia… Le sue dichiarazioni di fuoco…

Ha fatto parecchio discutere l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia di Marco Bellavia, ma non ha lesinato neppure Giovanni Ciacci sul suo conto durante un consulto con altri concorrenti, fra cui l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino

Non ha peli sulla lingua Giovanni Ciacci, e lo sappiamo molto bene, se una cosa la pensa , magari alla lunga, non si fa problemi a dirla prima o poi, pena il rischio di “esplodere” e di poter dire cose anche più cattive sul conto di quella persona. E così ha fatto nei confronti  l’ex compagno di  avventura all’ interno del Grande Fratello Vip Marco Bellavia, il quale a quanto pare ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia poiché oramai persuaso che quella che credeva fosse la sua “missione” in quanto mental coach, non avrebbe attecchito.

Bellavia, da conduttore e attore, a mental coach

L’uomo, dopo una lunga e assai rigogliosa carriera in età giovanile nella televisione per ragazzi, dapprima, non possiamo infatti scordare, il suo ruolo di Steve in Love Me Licia, e successivamente la sua consacrazione nel parterre del contenitore pomeridiano per ragazzi, dove fra un cartone animato e l’altro si alternava in divertentissimi siparietti con i colleghi Roberto Ceriotti, Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti e molto altri, non dimentichiamo il tutto spessissimo condito anche dalle straordinarie performance del pupazzo Uan, Bim Bum Bam, ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al lavoro di mental coach, professione che, in vista del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, pensava lo avrebbe reso latore di una missione importante che non è stata accettata e capita da quasi nessuno dei suoi compagni di viaggio che hanno iniziato ad attaccarlo, pure pesantemente.

La sua missione è stata fallimentare

Insomma, è stato ben chiaro che tale missione  si è rivelata ben presto fallimentare, tanto che è finita anche addirittura per costargli parecchi improperi da parte di alcuni altri concorrenti e lo ha portato a maturare la sofferta decisione di “uscire di scena”, cosa che non è per nulla passata inosservata all’interno della Casa e che anche alcuni altri concorrenti hanno commentato. Chiaramente ” il tutto” è stato  ripreso dalle fidate telecamere e una clip in particolare ha solleticato l’attenzione dei telespettatori, decisamente numerosi, e diventata in men che non si dica virale.

Giovanni Ciacci agguerrito nei confronti di Marco Bellavia
Giovanni Ciacci e Luca Salatino nel confronto sulla situazione Bellavia Solocine.it

In esso a tenere banco è  stata una breve conversazione, in presenza anche di altre concorrenti, tra Giovanni e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino, che sta soffrendo molto per la distanza dalla sua bellissima fidanzata Soraia. Il giovane ha in primis rivelato: “Mi fa tenerezza Marco”. Ciacci con il suo solito cipiglio ha sottolineato che di certo li non si può dire la stessa cosa, mettendo in luce, più che con le parole, con i gesti e con l’espressione facciale, tutta la sua antipatia nei confronti di Bellavia. E come sorta di ciliegina sulla torta, la Quaranta è arrivata a dire ” Si vede che è esaurito”. Un’ affermazione forte che ha lasciato sconvolto Luca ma che ha trovato manforte nell’ ex star di Detto Fatto che ha così commentato il pensiero dell’ ex velina: ” C… suoi”…