Home » Giaele De Donà è la nuova protetta di Sonia Bruganelli: c’è però un motivo personale

Giaele De Donà è la nuova protetta di Sonia Bruganelli: c’è però un motivo personale

Giaele e Sonia GFVip-Solospettacolo
Giaele De Donà e Sonia Bruganelli- Solospettacolo

La concorrente del reality è stata al centro di un’accesa discussione nella quale è intervenuta l’opinionista in sua difesa. Cosa c’è dietro

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma questa si prospetta un’edizione scoppiettante, se i presupposti sono quelli visti fino ad ora. Tra polemiche, colpi di fulmine e liti per amori (?) non corrisposti, improbabili coppie, e drammi familiari, i concorrenti quest’anno hanno tutte le carte per tenere i telespettatori incollati alla tv.

Uno dei personaggi più controversi e chiacchierati è probabilmente Sofia Giaele De Donà, che parlando del suo matrimonio a dir poco aperto ha scatenato una polemica che è durata giorni, tra chi l’addita come innamorata solo dei soldi e chi la accusa di non conoscere l’amore.

Giaele De Donà: matrimonio aperto

Sofia Giaele De Donà ha un matrimonio aperto, a detta sua. Lei e il marito statunitense,  l’imprenditore Bradford Beck, vivrebbero assieme 6 mesi l’anno, e per i restanti sarebbero liberi di vedere e frequentare altre persone. Quando si è vista duramente attaccata ha deciso di spiegare: “Io e mio marito di base stiamo benissimo assieme, ci divertiamo molto, non ci manca niente. Tanti possono pensare che se ho questo rapporto qui è perché ho delle mancanze. Non è assolutamente così. È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia”.

Ma la polemica è continuata a lungo, così ha aggiunto: “Il mio matrimonio, anche se diverso, non vuol dire che sia sbagliato. Passa questo messaggio e mi dà fastidio. […] Saranno cavoli miei come vivo il mio matrimoniocercando di mettere a tacere i pettegolezzi.

L’unica persona che si è schierata al suo fianco è stata l’opinionista Sonia Bruganelli, che l’ha invitata a fregarsene di ciò che dice la gente e a non dare spiegazioni. La moglie di Bonolis del resto non è nuova ai giudizi delle persone. Spesso si è trovata sotto accusa per le immagini postate sui social che la ritraggono nel lusso. Ma a quanto pare potrebbe esserci un altro motivo dietro la sua difesa.

La verità dietro la difesa di Sonia

Il noto esperto dei Vip Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatoresocial ha postato infatti un’immagine delle due donne assieme, che quindi si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip.

Giaele e Bruganelli- Solospettacolo
La prova che Sonia e Giaele si conoscono- Solospettacolo

Probabilmente però Sonia nemmeno se ne ricorda; Giaele infatti è stata un’attrice ingaggiata dalle Iene per farle uno scherzo qualche tempo fa.