Home » “Hai 150mila euro in una mano” : Carolina Marconi distrugge Giaele con una frase

“Hai 150mila euro in una mano” : Carolina Marconi distrugge Giaele con una frase

nuova discussione al Grande Fratello Vip
Giaele VS Carolina al GF Vip Solocine.it

Le liti all’interno della Casa più spiata d’Italia stanno diventando – in questa edizione più che mai – un’assoluta consuetudine che oramai possiamo definire all’ordine del giorno. Come cantavano in una vecchia sigla di una serie animata”…Ogni giorno c’è una nuova storia…”

Una nuova vicenda si è consumata tra le mura  della Casa  del padre di tutti i reality, che stavolta ha visto una discussione dai toni piuttosto accesi fra due delle numerose partecipanti… I telespettatori sono tutti orecchi!

Altro giorno  e altra lite al GF Vip. Oggi a tavola Carolina Marconi ha spiegato a Giaele De Donà per quale motivo le ha dato dell’infame: “Te l’ho detto perché in puntata hai gettato benzina sul fuoco tra Antonella e Pamela. Non si alimentano le discussioni come hai fatto tu”. Subito dopo la gieffina ha giudicato la storia d’amore di Giaele. “Tu vai con altri e lui con altre. Per me il matrimonio significa amarsi e volere dei figli. Quello che hai con tuo marito è altro. Lui è miliardario e ti fa fare la vita di lusso. La storia d’amore per me è altro. Tu da lui cerchi i soldi. Tu devi dirmi ‘io sto bene e faccio la vita di lusso con lui e sto bene’ allora ci sto. Però non prenderci in giro dicendo che è amore.”

La Marconi parte all’attacco

“Tu ti sposi il miliardario e via. Le ragazzine cosa pensano? Che ti sposi per le borsette di Chanel e i gioielli. Non è un bel messaggio questo”, queste le parole della donna che  poi ha in men che non si dica rincarato la dose dicendo: ” Siamo proprio diverse io e te e sono fortunata ad essere diversa. Ti piace il suo conto in banca e ti fa comodo. Stai dalla mattina alla sera con questo anello che hai detto che costa 60.000€ e ti sta pure grande”. Ma la frase che ha sconvolto ancora di più i telespettatori è arrivata poco dopo: “Hai 150.000€ in una sola mano, ma smettila dai. Hai 23 anni e non sai cos’è il vero amore. In futuro mi dirai ragione quando ti innamorerai davvero“.

Il pubblico si è diviso

Ma Giaele sarà libera di impostare la sua storia come vuole? Quante donne nello spettacolo vivono nel lusso sfrenato grazie ai soldi dei mariti in relazioni che possiamo definire tradizionali solo per facciata ? Eppure nessuno dice nulla o anche se lo fa non cambia la sostanza delle cose. E’ questo- sostanzialmente- il pensiero imperante che trova spazio nel vasto mondo del Web che ha commentato a più non posso la vicenda. Ovviamente c’è anche chi ha dato ragione alla bella Carolina ma anche chi, pur trovandosi almeno in parte d’accordo con lei, ha voluto sottolineare che Giale è davvero molto giovane e che certamente non ha la sua maturità di donna che ha vissuto anche momenti molto duri e complessi.

nuova discussione al Grande Fratello Vip
la replica di Giaele non si fa attendere Solocine.it

In ogni caso la replica della ragazza non si è fatta attendere! Queste le sue parole: “Noi ci amiamo e non voglio che tu lo metta in dubbio. Il mio matrimonio non è un progetto collettivo. Tu puoi avere un’idea, ma il nostro matrimonio ci va benissimo e c’è amore. E ricordati che l’amore non ha età, orientamento e confini. Ognuno ama a modo sui senza doversi sentir dire queste cose”. Una risposta che ha lasciato ben disposti i telespettatori, sempre più numerosi del reality. La giovane ha poi proseguito la sua difesa dicendo: “Ma tu sei con noi quando stiamo insieme? Vedi come ci guardiamo io e mio marito? No? E allora non puoi dare per scontato tutto. Io non rinnego il lusso e amo questa vita, ma tra noi c’è amore..”