“Si è ubriacata stasera”: Elenoire fatta a pezzi | Persa completamente la testa al Gf Vip

Anche Elenoire Ferruzzi ha incominciato a perdere letteralmente la testa all’interno dell’edizione attualmente ancora in corso del GF Vip. La donna, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione, la settima per l’esattezza, ora è pezzi. Ma che cosa le è accaduto?

Che è successo stavolta nella Casa più spiata d’Italia e cosa è stato a spostare l’attenzione su Elenoire Ferruzzi? Un video lo mostrerebbe in maniera netta e chiara…

Non c'è pace per la Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi YouBee

Non c’è davvero pace per Elenoire Ferruzzi, che in questo periodo è stata presa di mira da parte di un affascinante gieffino che ora- in maniera poco elegante, ha voluto prenderla bellamente in giro!

Stiamo un po’ di tempo insieme anche se Elenoire ci lincia”,  è quanto detto dal ragazzo e che possiamo ascoltare  nel video Social dove lo si vede abbracciare Nikita, che risponde con una sonora risata alla provocazione del gieffino nei confronti della Ferruzzi, ma che cosa è successo? Per quale motivo il ragazzo ha detto ciò? A quanto pare perché è stanco delle attenzioni della Ferruzzi e vuole farle capire in tutti i modi possibili e immaginabile che – come si suol dire- ” non c’è trippa per i gatti”. E a quel punto la donna è andata fuori dai gangheri!

Lei è ubriaca? Il popolo del Web insorge

“Ma Elenoire che problemi ha stasera,  si è ubriacata? E’ completamente fuori di testa e  la sua cattiveria e il suo odio verso gli altri fa veramente paura”, sostiene un utente che ha notato quanto lei si sia arrabbiata per l’atteggiamento del gieffino che le ha rubato il cuore. Inoltre pare hc lei- come ha sottolineato lo stesso- ” Si è ingelosita  di Nikita quando si è avvicinata a Luca tempo fa e adesso Elenoire sta puntando Daniele come aveva puntato Luca e non vuole che Nikita gli si avvicini, Mamma mia!  Che brutta persona che è, è cattiva, gelosa ed invidiosa, Una persona squallida : è pessima”. A questo commento se ne sono aggiunti tanti altri che la criticano anche in maniera ancora più feroce. Resta -comunque- il fatto che Daniele sia stato poco galante con la sua battuta.

Elenoire Ferruzzi fatta a pezzi

Insomma, sembrerebbe che Elenoire si sia presa una bella cotta per Daniele, ma che non sia ricambiata. Tuttavia c’è anche da dire che- del resto- questo può sempre accadere non solo all’interno della Casa Più Spiata d’ Italia ma anche nella vita reale e a telecamere spente. Chiaramente poi il fatto di fare parte di un reality, così famoso e seguito, che ti dice che devi stare in quattro mura con solo un gruppo assai ristretto di persone, ti induce ad avere rapporti sociali solo con quelle, ergo il cerchio delle tue relazioni si restringe moltissimo.

Daniele si prende gioco di Elenoire YouBee

Dunque c’è anche da chiedersi se nella vita reale lei si sarebbe presa o no di lui o se lo avesse trovato solo un bellissimo ragazzo quale è in effetti. Sta di fatto che la sua uscita non sia molto piaciuta ai fan di Elenoire che hanno in men che non si dica puntato il dito contro di lui. E ora lei che farà? Rivolgerà altrove le sue mire?