Home » Capito chi è il compagno di Giorgia Meloni? Lo vedete tutti i giorni in tv ed è famosissimo

Capito chi è il compagno di Giorgia Meloni? Lo vedete tutti i giorni in tv ed è famosissimo

Chi è il compagno di vita di Giorgia Meloni?
Giorgia Meloni YouBee

Giorgia Meloni oramai tutti noi la conosciamo per la sua stracciante vittoria ai punti nelle ultime elezioni per quanto riguarda il Nuovo Governo, ma in quanti hanno mai visto il suo compagno di vita? Sapete chi è?  E’ famosissimo e lo vedete tutti i giorni in TV!

Chi è l’uomo che è riuscito a fare breccia nel cuore della Premier Giorgia Meloni? Lo sapete? Ve lo sveliamo noi…

Ha vinto con una massacrante vittoria i punti nelle ultime elezioni la  nuova Premier Giorgia Meloni e al momento è più che mai impegnata a mettere in atto il proprio nuovo Governo. Una donna quindi dalle mille risorse che non si è fermata innanzi a nulla pur di conseguire il suo obiettivo e possiamo dire che ne sia uscita del tutto vittoriosa, ma è sempre rimasta profondamente riservata per quel che concernerebbe la sua vita sentimentale, infatti nessuno sa chi sia l’uomo della sua vita, sebbene forse in molti lo conoscono già per via del suo lavoro…

Chi è il compagno

Il suo nome è Andrea Giamburno, nato a Milano nel 1981, conduttore di Studio Aperto da settembre 2020, si presenta così su Instagram (e il suo account è privato e molto poco utilizzato). Giornalista e autore di programmi televisivi, ha lavorato a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato pure il volto di Tgcom 24. Ha quattro anni meno della compagna di vita e potrebbe essere  definito il primo “first gentleman” della Repubblica italiana.

Il loro primo incontro, alquanto buffo

Classe 1981, Andrea Giambruno è originario di Milano, ha 41 anni ed è – come già poco fa giustamente accennato- un noto giornalista nonché autore di diversi programmi. Prima di iniziare la sua assai brillante carriera televisiva, si è diplomato al liceo scientifico di Monza e si è laureato in Filosofia all’università Cattolica di Milano. Ma ora passiamo all’amore

Lui e la sua Giorgia  si sono conosciuti in uno dei programmi dove lavorava Giambruno. E’ stato- a quanto pare-  un incontro buffo che ha subito avvicinato i due , come lei stessa ha raccontato, nel suo libro autobiografico. Un pratica lei, prima di entrare sul set, aveva chiesto di mangiare qualcosa. Le venne – dunque- consegnata una banana che non riusciva a finire e così l’ha lasciata a Giambruno, scambiandolo per un assistente. Il giornalista ha poi raccontato in seguito  che quello scambio per lui è stato un colpo di fulmine e che da allora ha iniziato a corteggiarla  a spron battuto al fine di conquistarla.

Chi è il compagno di vita di Giorgia Meloni?
Andrea Giamburno il compagno di Giorgia Meloni YouBee

Al compagno- tra l’altro-  sono andati anche i ringraziamenti di Giorgia Meloni, nel commentare il risultato elettorale. Queste le sue parole a riguardo:  “Voglio ringraziare la mia famiglia, Andrea, mia figlia, mia sorella, mia madre. Tutti quelli per i quali io ci sono stata meno di quanto loro ci fossero per me”. In più occasioni poi  la leader di Fratelli d’Italia ha ironizzato sul fatto di avere una sorta di “nemico in casa” dal momento che il suo affascinante Andrea è di sinistra. Ospite in una puntata de Il Testimone condotto da Pif, aveva- difatti- dichiarato: “Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera“.