Home » GF Vip, urla mostruose dal confessionale: autori e gieffina perdono la testa

GF Vip, urla mostruose dal confessionale: autori e gieffina perdono la testa

Urla nel confessionale del Gf Vip
GF Vip YouBee

 Grande Fratello Vip 7, una gieffina avrebbe litigato con gli autori in confessionale e pure in maniera assai focosa. E ora è visionabile pure il video che riprende il momento in cui si sentono le urla. Esso è diventato- come è anche normale che sia-   virale su Twitter: “Ma vaff*****o”, si sente a un certo punto. I telespettatori sono basiti!

Una concorrente nell’attuale edizione del GF Vip si è comportata in una maniera eccessivamente astiosa. Il motivo risulterebbe un torto secondo lei stessa subito da un altro concorrente per via di un mancato gradimento. La cosa viene giudicata gravissima, tanto da far intervenire gli autori. Ma andiamo ora con il racconto più dettagliato e preciso dei fatti…

Nella notte la concorrente sarebbe stata richiamata in confessionale ma qualcosa sarebbe andato decisamente storto! E ora  un video che circola su Twitter mostra il momento in cui lei  urla come una pazza e sbotta: “Ma vaff*****o”. Lei avrebbe – dunque- litigato con alcuni autori del  in confessionale. La concorrente – in pratica- è rimasta molto delusa dal comportamento di Daniele Dal Moro e  non crede che tra loro ci sia soltanto un’amicizia così come il ragazzo professa e dice a spron battuto. Ma di chi stiamo parlando?

Urla contro gli autori

Si tratterebbe  per lei della seconda e assai cocente delusione, dopo quanto accaduto con Luca Salatino, e così ieri avrebbe minacciato – e pure a più riprese- di abbandonare il reality. Dopo essersi sfogata con alcuni inquilini, sarebbe stata chiamata nella  famosa stanza rossa. Qualcosa- però- sarebbe  non andato per il verso dal momento che una telecamera dal giardino ha ripreso il momento in cui Antonino rientra in casa e  come sottofondo  si sentono le urla di  Elenoire che avrebbe sbottato contro gli autori. “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc*lo”.

Elenoire è una furia

Mentre circola il video delle urla, altri utenti  su Twitter hanno raccontato cosa sarebbe realmente e concretamente accaduto nelle ultime ore. Gli autori avrebbero chiamato anche Antonino in confessionale per tentare di calmare la Ferruzzi, che ha reagito dicendo:  “Ma come io?. Un attimo”.

Ad aver alterato Elenoire Ferruzzi è stato il due di picche ricevuto da Daniele Dal Moro. Dopo il feeling con Luca Salatino, poi svanito, l’influencer si è invaghita dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale però non ricambia allo stesso modo. “Quell’altro c’era la ca*zata che era fidanzato, questo invece qual è la ca*zata?”, questo è il durissimo sfogo della donna che sentirebbe su di sé il pregiudizio di essere trans e che poco dopo, sempre più accecata dall’ira ha dichiarato:  “Amica di sto ca*o, gli tiro un ceffone. A costo di andarmene“.

Urla nel confessionale del Gf Vip
GF Vip lo sfogo di Elenoire Ferruzzi e il post di Marco Bellavia su Twitter YouBee

Elenoire Ferruzzi sta facendo- ovviamente- molto ma molto discutere per il suo comportamento, in particolare per “i segnali “che lancia di continuo contro Nikita Pelizon. Oltre ad aver sputato per terra dopo il passaggio della sua inquilina, l’ha accusata di “portare sfortuna”! E poi- non contenta-  ha insultato il suo naso. Si tratta-chiaramente- sia di  frasi che di gesti che hanno scatenato l’indignazione sui Social, anche quella di Marco Bellavia, ex concorrente che ha lasciato il reality in preda ad un crollo psicologico dopo essere diventato una vera e propria vittima di bullismo. “Dopo quel che ho visto voglio sbilanciarmi e consigliare Elenoire Ferruzzi squalificata. Il rispetto è la prima regola di una convivenza tra individui” , queste le sue parole su Twitter.