Home » Natalia Titova e Simone Di Paquale, l’amara verità sull’addio: Ecco cosa mi ha fatto

Natalia Titova e Simone Di Paquale, l’amara verità sull’addio: Ecco cosa mi ha fatto

Titova e Di Pasquale perché si sono detti addio?
Simone Di Pasquale e Natalia Titova YouBee

A distanza di molti anni Simone Di Pasquale rivela il motivo alla base della fine della sua relazione con Natalia Titova, da tempo felice con l’ex nuotatore professionista Massimiliano Rosolino con il quale ha costruito una splendida famiglia della quale va giustamente ben fiera. Ci siamo lasciati perché…”. La rivelazione che- di certo- non ti aspetti!

Ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno, condotto dalla splendida  Serena Bortone e in onda nel primo pomeriggio, ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1, uno dei maestri  di punta di Ballando con le Stelle,  ma che oggi svolge il ruolo di commentatore fuori pista, l’ affascinante Simone Di Pasquale, ha parlato a cuore aperto della sua intensa e assai chiacchierata  storia d’amore con la collega Natalia Titova. La verità sul loro addio…

Il loro primo incontro, come ben precisato da Simone Di Pasquale, risale al 1998 e galeotto fu in tale direzione  il Campionato italiano dove parteciparono, complice un coreografo, in coppia classificandosi  niente meno che secondi. Davvero niente male!  Poi, dopo l’esperienza in un musical, è arrivata l’ incredibile ’avventura a Ballando con le Stelle,  programma di punta di Mamma Rai, condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci.

“Lei ed io abbiamo iniziato questa avventura a Ballando ed eravamo totalmente inconsapevoli. Venivamo dal mondo delle competizioni, ci hanno proposto questo format che già conoscevamo per via dei nostri colleghi. Lei – ha precisato Simone – non voleva accettare ma poi accettato: da 4 puntate iniziali alla fine ne abbiamo fatte 8. Abbiamo vissuto tre mesi e abbiamo capito il successo quando abbiamo iniziato a firmare alla fine della trasmissione autografi per strada”.

Il motivo dell’ addio

Durante la settima edizione del noto programma danzereccio di Rai 1,   dunque nel 2005, Simone Di Pasquale e Natalia Titova hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade dal punto di vista sentimentale. I due non hanno- tuttavia-  mai chiarito nel dettaglio la causa della fine della loro relazione che ha procurato un grande dispiacere nei cuori dei loro fan. Ed è proprio per questo motivo che  la padrona di casa,  ovvero la bravissima Serena Bortone, non si è lasciata- di certo-  sfuggire l’occasione, assai ghiotta,  per chiederlo al diretto interessato: che ha poi  prontamente risposto: “Perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce ma restano un grande legame e un grande affetto”. Una risposta- decisamente- di classe che le sostenitrici di Simone hanno molto apprezzato. Chapeau!

Ora lei è felice con Rosolino

E che l’ex coppia si sia lasciata in buoni rapporti e che l’uno non serbi rancore verso l’altra e viceversa è confermato dal fatto che la conversazione in cui Simone Di Pasquale ha ripercorso le tappe della sua love story con Natalia Titova è avvenuta non solo alla presenza di quest’ultima ma anche di Massimiliano Rosolino, come già  detto, attuale compagno della donna  e padre delle due splendide bambine della ballerina russa che crescono sempre più belle e simili ai propri adorati genitori non solo al livello esteriore ma anche caratteriale. Non per nulla sono entrambe due super sportive!

Titova e Di Pasquale perché si sono detti addio?
Natalia Titova e l’attuale compagno Massimiliano Rosolino YouBee

Non per nulla ” i due ex rivali in amore” hanno dato vita a un simpatico e assolutamente irresistibile  siparietto innescato dalla perenne tintarella della Titova. Stuzzicato dall’ex nuotatore,  ben curioso di sapere se anche quando stava con lui Natalia Titova era freddolosa,  Simone Di Pasquale ha risposto ironizzando senza mai perdere la sua innata eleganza: “Quando l’ho incontrata in aeroporto era abbronzatissima, sembrava una cubana, giuro. Eh, quello che è stato è stato, Massimilià, ci ho dovuto lavorare un po’, eh!”. Rosolino ha a sua volta replicato con una risatina non palesando pertanto alcun segno di gelosia. E così i telespettatori, oltre a essersi assai divertiti, hanno anche tirato un bel sospiro di sollievo, così come la splendida Serena Bortone.