Home » Amadeus e la confessione col cuore in mano sul figlio: “E’ straziante da vedere”

Amadeus e la confessione col cuore in mano sul figlio: “E’ straziante da vedere”

Il dolore dell'Ama Nazionale per il figlio
Amadeus YouBee

Amadeus è uno dei conduttori italiani più presenti nel piccolo schermo da un paio di anni. Il merito è senza  alcuna ombra dubbio del suo talento indiscusso davanti alle telecamere. Ma ora arriva una confessione davvero tosta…

Si mostra sempre con un sorriso smagliante ed è in grado di trasmettere tanta energia positiva al vasto pubblico che lo segue da sempre. Tuttavia non ha passato un bel periodo per via del figlio. Ecco cosa è successo nella vita dell’amatissimo conduttore, impegnatissimo in vista anche del suo impegno con il Festival.

Da quando Amadeus conduce il Festival di Sanremo gli ascolti non sono stati mai deludenti. Affiancato dall’insostituibile Fiorelloi due hanno saputo regalare tanti momenti di spensieratezza tra una performance canora e l’altra per l’immensa gioia degli italiani che letteralmente li adorano.

Amadeus, la confessione

Una volta terminato il Festival,  il conduttore  è tornato- come consuetudine- al timone della conduzione de I soliti ignoti, un programma televisivo che coinvolge famiglie intere a trovare il Parente misterioso nella fase finale. Se fino a poco tempo fa si mettevano in gioco dei volti noti dello spettacolo, da qualche settimana anche la gente comune sta avendo la possibilità di portare a casa un bel gruzzoletto, giocando in coppia. E ora i telespettatori, sempre più numerosi, non vedono di assistere all’edizione natalizia del game show di Rai 1 che sarà- certamente- speciale e ricca di sorprese.

La dichiarazione straziante sul figlio

Per quanto riguarda la vita privata tutti sanno che è innamoratissimo della moglie Giovanna Civitillo, conosciuta quando conduceva L’Eredità. Durante una delle sue innumerevoli interviste, l’uomo ha parlato di un periodo delicato che hanno vissuto a causa del figlio di José Alberto. Ma che cosa avrà mai detto? In particolare ha voluto parlare della pandemia da Coronavirus e del cambiamento che ha causato al figlio- Queste le sue sentite parole a riguardo: “Era molto cambiato nel lockdown. Per me Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Non faceva che mangiare,  era nervoso…”

Il dolore dell'Ama Nazionale per il figlio
Amadeus con moglie e figlio YouBee

In effetti sono stati i giovani a risentirne di più, in quanto la situazione non ha fatto altro che spegnerli lentamente senza più volere far nulla. Per dei genitori è poi- sicuramente- devastante vedere il proprio figlio cambiare così tanto e in maniera così repentina  nei confronti della vita. Per fortuna tutto è  oggi solo un vago e assai polveroso  ricordo, dal momento che- man mano- l’intera umanità sta riprendendo i ritmi della quotidianità. E così anche Josè ha potuto riacquistare il sorriso, ricominciando il solito tram tram, tornado a scuola e ricominciando a frequentare i suoi amici anche  fuori casa.