Home » Ma cosa le è successo? Karima dopo 14 anni da Amici è irriconoscibile

Ma cosa le è successo? Karima dopo 14 anni da Amici è irriconoscibile

Che fine ha fatto Karima di Amici?
Karima al tempo di Amici YouBee

Ricordate Karima di Amici? Era il lontano 2007 quando calcò il palcoscenico del talent di Canale 5 e da allora non ha più abbandonato la musica. In quanti, però, hanno visto una sua foto recente? Ecco com’è cambiata la giovane cantante che partecipò alla sesta edizione della trasmissione. Un’altra, praticamente irriconoscibile!

I più grandi appassionati del padre di tutti i talent  se la ricorderanno in quella stagione più di ogni altra cosa per le sue letteralmente innate doti canore e per  la sua struggente voce che “non ammetteva repliche” e che incantava gli orecchi di tutti gli ascoltatori…Oggi che ne è stato di lei?

I concorrenti di Amici di Maria De Filippi sono ormai delle vere e proprie star e non di rado dopo l’esperienza al talent calcano i palcoscenici più ambiti del nostro Paese.  Ma in quanti ricordano i protagonisti delle prime edizioni? Karina Ammar– ad esempio- era tra le cantanti più brave e talentuose della sesta edizione del programma (andata in onda nel 2007) e  non a caso, sebbene non abbia ottenuto la vittoria, si è aggiudicata il premio della critica. Di tempo da allora ne è passato parecchio… Sapete cosa sta facendo oggi e come è diventata?

Non vinse da Maria

Che fine ha fatto oggi? Basta spulciare il suo profilo social per scoprirlo e per ammirare la sua incedibile trasformazione. . Era il 2007 quando Karima ha partecipato alla sesta edizione di Amici, all’epoca aveva avuto già due esperienze televisive (entrambe da bambina), la prima a Bravo Bravissimo, la seconda a Domenica In. Si è classificata terza da Maria ma, nonostante ciò, non ha abbandonato la musica che è la sua più grande e potente passione.

E’ molto cambiato

Ha  anche partecipato al Festival di Sanremo con Come in ogni ora, ad Amici – La sfida dei talenti, a  Tale e Quale Show e ad altri  diversi concerti e programmi tv, presentando sul palco album e singoli realizzati anno dopo anno. Al di là del lavoro, ha raggiunto anche un importante traguardo familiare: nel 2014 è- difatti-  diventata mamma della piccola Frida e oggi divide il suo tempo tra famiglia e impegni lavorativi che vertono sempre nel settore musicale.

Che fine ha fatto Karima di Amici?
Karima oggi YouBee

Confrontando le foto di ieri e oggi di Karima, è ben  evidente, per non dire proprio lampante,  che  lei abbia fatto   un enorme cambiamento. Ad Amici portava i capelli lunghi e mossi, optava sempre per dei look acqua e sapone ed era  formosa . Oggi sui Social appare radicalmente trasformata: ha scelto un taglio cortissimo che mette in risalto i lineamenti del viso, è dimagrita e non perde occasione per rivelare gli addominali scolpiti, frutto di durissimi allenamenti. Insomma, la cantante sembra essere quasi un’altra persona ma non ha- comunque mai e poi mai-  perso l’energia, la grinta e il sorriso smagliante che da sempre l’hanno caratterizzata e che la fanno amare ancora oggi dai suoi fan, compresi – chiaramente- quelli della prima ora.