Home » Belen Rodriguez, senza vergogna mostra le corna: la foto incriminata

Belen Rodriguez, senza vergogna mostra le corna: la foto incriminata

Halloween, la foto incriminata di Belen
Belen YouBee

Belen è indubbiamente una delle showgirl del nostro Paese più belle e amate dal grande pubblico di ogni età. Seguitissima sui Social, ora ha fatto parlare di se per una sua foto…

.Ma che cosa ci fa la donna con le corna? I suoi fan, sempre più numerosi, sono rimasti allibiti…

Facciamo prima però un salto nella vita di tutti i giorni, la showgirl italo argentina e l’ex compagno Stefano De Martino sono nuovamente ritornati a fare coppia e stavolta appaiono, forse memori di tutti gli errori commessi in passato, più che mai uniti, per la gioia infinita – si potrebbe dire – del piccolo Santiago, che ora può dire di possedere di nuovo una famiglia bella unita, oltre che allargata.

Belen posta una foto con le corna

L’unica persona- forse- che non potrebbe dirsi felice di tutto questo è l’ex di lei Antonino Spinalbese, che- però- ora come ora è impegnato all’interno della Casa più spiata d’Italia e che da quel che si è finora potuto vedere, le occasioni per “consolarsi” non gli sono mancate, ma questo è per l’appunto un altro film. Belen,  adesso ha  postato una foto che molti hanno definito incriminata poiché essa appare “con le corna”, ma di che cosa si tratta realmente? Ed è- ovviamente- boom di visualizzazioni

In versione “Malefica”

Nulla di tutto ciò che maliziosamente si potesse pensare: semplicemente in onore della festa di Halloween, la showgirl Italo argentina ha pensato bene di prestarsi anche lei alla consueta “mascherata”,  forse con l’intento di accompagnare la prole a qualche festa . E  per farlo ha optato per mascherarsi nella cattiva Disney “Malefica”, ovvero la perfida fata nera della favola La Bella Addormentata Nel Bosco, le cui “corna” hanno sempre fatto parte del suo copricapo. La donna, come si può-certamente- notare osservando con attenzione la foto, assomiglia moltissimo alla strega della nota fiaba in versione live action, che è stata interpretata dalla meravigliosa Angelina Jolie. In questo caso la pellicola in questione è Maleficient.

Halloween, la foto incriminata di Belen
Belen YouBee

Belen Rodriguez ha accompagnato i figli Santiago Luna Marì in un party a tema per bambini, insieme al resto delle altre  mamme, anche loro in versione festaiola. La festa è stata poi fedelmente  documentata dalla stessa artista che ha condiviso sui Social le foto delle sue creature  travestite per Halloween. Ma sapete quali travestimenti hanno scelto? Luna Marì si è trasformata in una piccola zucca, mentre Santiago ha scelto un costume da supereroe, ovvero per l’uomo ragno, alias Spiderman, tra i più gettonati tra i maschietti.