Home » Mediaset, dopo 27 anni c’è il doloroso addio: la notizia è improvvisa

Mediaset, dopo 27 anni c’è il doloroso addio: la notizia è improvvisa

Doloroso addio di un personaggio Mediaset, dopo 27 anni...
Mediaset YouBee

Si sentono di tanto in tanto notizie che non fanno piacere specialmente quando si tratta di addii, che non sono mai una buona notizia, anche nel mondo dello spettacolo, e questo è quanto è giunto da un personaggio del mondo della TV, dopo 27 anni… I fan sconvolti!

Un doloroso addio dopo 27 anni da parte di un personaggio della TV conosciuto principalmente sulle Reti Mediaset, chi è e che cosa è successo?

E’ giunta come un fulmine a cielo sereno una notizia dell’ultima ora  assai triste che riguarda un personaggio molto conosciuto sulle Reti Mediaset. Del resto nell’ultimo anno non si può non dire che se ne siano sentite parecchie, sebbene a tenere banco sia ancora il matrimonio Totti-Blasi improvvisamente e malamente conclusosi dopo diversi anni, ma in questo caso di chi stiamo parlando? Per saperne di più è necessario fare un salto indietro nel tempo sino al 2000...

Un tuffo nel passato

Nell’anno attuale si sta rivelando sempre più scoppiettante e- a dir poco- ingestibile l’edizione in corso del Grande Fratello Vip, ma ora non è- in realtà-  su questo che vogliamo porre la nostra massima attenzione. In sostanza,  Grande Fratello sì, ma in questo caso stiamo per parlare della primissima edizione, quella del 2000, e non in versione Vip,  che ha visto trionfare Cristina Plevani e dalla quale sono usciti anche Rocco Casalino e il compianto Pietro Taricone,  ma quanti di voi si ricordano di Salvo Veneziano?

Salvo lascia la moglie

Salvo Veneziano, classe 1975, segno zodiacale Ariete, ha sempre lavorato nell’ambito culinario e la sua principale attitudine è la pizza: infatti possiamo tranquillamente dire che il suo principale lavoro sia sempre stato quello del pizzaiolo, ma il suo sogno nel cassetto era  quello di aprire una pizzeria tutta sua. Sogno che si poi è realizzato dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, nella quale è rimasto quasi sino alla fine, ma che cosa riguarderebbe la triste notizia che lo ha coinvolto? L’annuncio su Instagram…

Doloroso addio di un personaggio Mediaset, dopo 27 anni...
Salvo Veneziano con la quasi ex moglie nel post Instagram YouBee
L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la rottura con un post sul suo profilo Social: “Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio Le cose belle non durano per sempre. Ma solo nelle favole.” Salvo e Giusy si sono conosciuti da giovanissimi. La coppia ha due figli, Laura e Matteo. L’ex gieffino ha anche un altro figlio, Giuseppe, nato da una precedente relazione, e che l’ha reso nonno tre volte.