Home » Vanessa Incontrada, dopo la rottura finalmente si consola con lui : scocca il bacio

Vanessa Incontrada, dopo la rottura finalmente si consola con lui : scocca il bacio

Chi è il nuovo amore di Vanessa Incontrada?
Vanessa Incontrada YouBee

La showgirl Vanessa Incontrada ha vissuto un biennio abbastanza difficile ultimamente ma che è servito a farla uscire fuori a testa alta sempre più rinforzata. Inoltre adesso pare che, dopo la separazione dal suo storico compagno, nonché padre di suo figlio, si sia anche consolata…

Chi è il nuovo amore di Vanessa Incontrada? Una fotografia rivelatoria sembra una prova schiacciante sulla nuova vita sentimentale della donna… I suoi sostenitori sono al settimo cielo!

La showgirl ital-o spagnola Vanessa Incontrada ha recentemente confermato la sua separazione da Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal a cui è stata legata per ben 15 anni. Per la prima volta la conduttrice ha svelato alcuni retroscena sulla loro  addio, specificando pure a chiare lettere  che sarebbe avvenuto in maniera pacifica e che lei e il suo ex resteranno sempre legati per via dell’amore dell’unico figlio avuto insieme.

Sta vivendo un momento di riflessione

“È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”, ha affermato la conduttrice. Nell’annunciare la separazione Vanessa Incontrada si era limitata a dire: “Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.”, ha poi tosto raccontato la donna, tra le più amate e apprezzate dagli italiani.

Lei si è rialzata  e bacia lui…

Adesso però sembra che Vanessa si sia consolata per quel che riguarda la sua vita sentimentale e  la cosa- francamente- non stupisce, dal momento che lei è- in realtà una  persona  forte che si è sempre prontamente rialzata, sia per lo scandalo che le è costato inizialmente la conduzione, nella scorsa edizione, di Striscia La Notizia e successivamente per le sue critiche al suo fisico. Ma chi è il fortunato?

Chi è il nuovo amore di Vanessa Incontrada?
Ecco la “foto incriminata” del famoso bacio YouBee

Ebbene, ecco la rivelazione, con l’eccezione che non si tratta di un bacio d’amore vero e proprio ma come una sorta di gesto assai affettuoso e ricco  solidarietà sancito con un suo amico di vecchia data e storico collega, ovvero Claudio Bisio, col quale sta per tornare a calcare il palcoscenico dello show cabarettistico più famoso della Tv italiana, ovvero Zelig. E i suoi fan, compresi anche quelli della prima ora, non vedono l’ora di trascorrere qualche ora di divertimento in sua compagnia…