Eddy Martens senza scrupoli sulla relazione con la Clerici : “Nauseato al ricordo perché…”

Eddy Martens è stato- come molti certamente ricorderanno-  il compagno di  vita della meravigliosa Antonella Clerici fino a qualche anno fa, prima dell’arrivo di Vittorio Garrone. Ma che cosa ha detto della sua storia con lei? Le sue parole che hanno sconvolto l’ Italia intera dove la sua ex è una vera star!

Eddy Martens oggi vive in Belgio dove è un imprenditore nel settore Barber shop. Lì convive con la sua nuova compagna di nome Carmen Carrasco. Ma di quale retroscena si parla circa la storia con la conduttrice con la quale ha messo al mondo Maelle?

I risvolti della fine della storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici
Martens vs Clerici YouBee

Eddy Martens è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua lunga relazione, durata ben  10 anni, con Antonella Clerici da cui è nata una figlia. I due si erano conosciuti nel 2006 in Marocco, lui era un giovane animatore di origine congolese, di ben 13 anni più giovane della conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno. Per questo motivo si era parlato di lui come toyboy, termine che non vuole più sentire nominare. Il loro legame, ai tempi, era stato molto chiacchierato e il gossip impazzava sempre su di loro.

Eddy ha sofferto molto per lei

L’uomo aveva sofferto molto per la fine della sua relazione con la conduttrice e in un’intervista a DiPiù,  successiva all’epilogo della loro storia,  aveva ammesso di non essere stato lui a volere la fine del rapporto e di soffrire ancora tantissimo per quel motivo . Adesso però si è ripreso, ha una sua attività a Bruxelles e una nuova compagna, per cui- lo possiamo ben dire e pure a chiare lettere-  ha cambiato completamente vita.  E, dopo un po’ di tempo ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo alla sua passata storia d’amore, in particolare alla sua celebre ex compagna, con la quale ha messo al mondo Maelle che oggi è una bellissima adolescente.

Lui ha la nausea…

Qualche anno fa Eddy Martens ha rilasciato un’intervista a Chi in cui ha parlato della sua storia ormai passata con Antonella Clerici per la quale non ha avuto- ve lo diciamo fin da ora-  parole molto tenere. Anzi! Come riportato da Tuttivip, l’ex fidanzato ha svelato che quando la famosa conduttrice ha rivelato la  nascita della loro storia lui è stato- in men che non si dica-  bersagliato  da critiche molto pesanti, al limite del razzismo. Mentre lavorava in tv come autore di un programma dell’ex compagna subiva un tremendo linciaggio che talora gli toglieva il respiro.

I risvolti della fine della storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici
Martens vs Clerici YouBee

“Ho la nausea al solo ricordo” ha sottolineato Martens che si è sentito offeso e umiliato da una parte degli italiani. Del nostro Paese non gli manca nulla, solo la figlia. Secondo lui -inoltre- se come coppia avessero avuto più equilibri e ben più  pazienza non si sarebbe arrivati alla dolorosa rottura, che per lui ha voluto dire separarsi dalla sua creatura , che ama molto. Infatti ora come ora può vederla solo in occasione delle feste comandate e non può crescerla come vorrebbe, oltre che viverla ogni giorno.