Home » Mara Venier, addio all’amore della sua vita: è finita così

Mara Venier, addio all’amore della sua vita: è finita così

Il dramma di Mara Venier
Mara Venier YouBee

Mara Venier – da quel che sappiamo – da diversi anni a questa parte oltre ad essere un’impeccabile conduttrice TV è anche una donna felicemente sposata, adesso però giunge la notizia dell’addio all’amore della sua vita, che sarà capitato? I suoi fan sono seriamente preoccupati e vogliano saperne necessariamente di più.

E’ da molti anni una donna molto innamorata e totalmente devota all’amatissimo marito Nicola Carraro, la splendida Zia Mara, che per caso si sia insinuata una crepa nel loro rapporto? Che cosa è accaduto?

Siamo abituati oramai a vedere la splendida Zia Mara come una padrona di casa assoluta e indiscussa delle domeniche pomeriggio di Rai 1 con il suo magnifico Domenica In, ritornato a pieno ritmo sulla Rete Ammiraglia Rai con l’inizio della nuova stagione televisiva 2022/2023- Ma dunque di cosa stiamo parlando dicendo che è finita con l’amore della sua vita? Per questo bisogna fare un piccolo salto a ritroso nel tempo… Siete pronti?

Lei e l’ormai ex marito

Quando parliamo della fine di un amore, parliamo del matrimonio tra Mara Venier e Jerry Calà, finito da tempo, ma quali sono stati i vero motivi che hanno portato al divorzio? La conoscete? Nonostante si siano lasciati, ancora oggi i due sono molto legati. Il loro amore riporta agli Anni Ottanta, quando li abbiamo anche visti recitare insieme. Erano davvero inseparabili ma poi qualcosa si è rotto tra di loro…

Lui l’ha tradita

Mara Venier e Jerry Calà si sposarono nel 1984 ma  il loro matrimonio però non durò molto: i due si separarono appena tre anni dopo, dunque  nel 1987. Da allora la loro separazione fornì le basi per il forte legame di amicizia che coltivano tutt’ora. Il matrimonio tra Mara e Jerry non iniziò nel migliore dei modi. Si dice “il buongiorno si vede dal mattino” e per la coppia di neo sposi non  fu proprio così. Mara Venier, durante una sua ospitata da  Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato un aneddoto paradossalmente ironico, ma nel contempo assai amaro,  del giorno delle sue nozze:  in pratica la conduttrice sorprese l’attore con un’altra donna durante il ricevimento.

Il dramma di Mara Venier
Mara Venier in compagnia dell’ex marito Jerry Calà YouBee

Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”,  ha raccontato “zia Mara” alla  meravigliosa conduttrice veneta che è rimasta basita. Insomma, la Venier si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, rivelando appunto che i veri motivi della rottura si riconducevano ai continui tradimenti da parte del marito che, ovviamente, causavano continui litigi e tensioni a non finire all’interno della coppia che- come abbiamo visto- è ben presto scoppiata.