“L’ho baciata in bocca e ho vomitato per 7 giorni”: Belen distrutta proprio da lui

Una situazione davvero imbarazzante e assai pensante  per una delle showgirl più amate a apprezzate del panorama televisivo italiano. Stiamo parlando della bellissima  Belen Rodriguez che ha ricevuto una critica pesantissima da un noto personaggio dello spettacolo. Ma di che cosa si tratta e – soprattutto- chi è costui?

Un vip con la “V” maiuscola che dopo un bacio sulla bocca tra i due ha detto di aver “vomitato per una settimana”, davvero poco carino ed elegante come commento. Ma come si è permesso? I fan della donna sono- a dir poco- furiosi! E lei, da donna senza tanti peli sulla lingua, ha poi replicato…

Belen demolita proprio da lui...
De Martino vs Belen YouBee

Belen Rodriguez è -sicuramente- una delle donne più belle e ammirate della televisione nostrane. Non per nulla  sono decisamente  tanti gli uomini che anelano a poter avere un suo bacio. Si tratta- chiaramente- di  un sogno per tanti e che in pochi hanno potuto realizzare, eppure proprio uno dei vip del nostro Paese, quando si è trovato nella situazione di essere baciato appassionatamente dalla bella presentatrice argentina ha reagito in modo assolutamente contrario e sconsiderato. E oggi ha sputato il rospo!

Un vip è stato baciato da lei ed è stato male

Il vip  in questione ha confessato in seguito all’accaduto che quel bacio non gli è piaciuto per niente tanto da farlo stare male per una settimana. Qualcosa di estremamente esagerato a meno che la bella Belen non avesse iniettato al malcapitato del veleno, il che è impossibile.  Diversamente le sue parole risultano davvero poco lusinghiere, soprattutto perché per quanto possa piacerti o meno la persona, fare una rivelazione così pesante sembra davvero un attacco gratuito e voluto. Ma chi è costui?

 Si tratta di un noto personaggio dello spettacolo italiano, cantautore e paroliere tra i più importanti del panorama musicale italiano che in una circostanza particolare ha rivelato di aver ricevuto un bacio appassionato con tanto di lingua dalla famosa presentatrice e di aver vomitato per sette giorni di fila.

Ha vomitato per una settimana

L’uomo  si trovava sul set di Quelli che il Calcio per girare uno sketch quando improvvisamente Belen lo avrebbe preso alla sprovvista dandogli questo bacio alla francese. E  lo stesso ha raccontato un dettaglio- del tutto- inaspettato dicendo che la famosa showgirl gli avrebbe aperto la bocca e lo avrebbe baciato con fervore. Le conseguenze di questo atto  assai appassionato, ma evidentemente per nulla  non gradito, sarebbero state un malessere di una settimana, tanto da parlare di “vomito”, ma chi mai avrebbe potuto dire una cosa del genere rivolto alla bella Belen? 

Belen demolita proprio da lui
La verità, la dichiarazione è di Cristiano Malgioglio

Il famoso cantautore italiano che non ha gradito il bacio di Belen è Cristiano Malgioglio, che è ancora oggi  una delle figure di maggiore spicco nel panorama dell’intrattenimento del nostro Paese. Originario di Ramacca, in Sicilia, Cristiano è  l’ autore di alcuni dei testi più famosi del panorama musicale italiano.

Ma come mai avrebbe fatto un’affermazione tanto forte dei confronti di Belen? E -soprattutto-  dopo un’accusa così pesante e umiliante è arrivata la replica della bella presentatrice argentina? Ovviamente Belen Rodriguez non è di certo una persona che le manda a dire e- infatti-  la sua replica al cantautore  è arrivata come un vero e proprio tornado: in pratica  la showgirl ha risposto che piuttosto che baciare con passione il cantautore ossigenato preferirebbe limonare con il noto immobiliarista Roberto Carlino che è stato così messo in mezzo!