Home » Mauro Corona, la verità sulla sua igiene intima: per alcuni è disgustoso

Mauro Corona, la verità sulla sua igiene intima: per alcuni è disgustoso

Mauro Corona e il segreto dalla sua igiene intima
Mauro Corona YouBee

Lo scrittore alpinista, nonché vera star di CartaBianca,  confessa, senza tanti giri di parole,  alla Zanzara di non amare molto l’acqua: “Ma non disturbo nessuno, vivo da solo e i mei cani mi sopportano”. I suoi fan sono sconvolti!

Oggi Mauro Corona  è diventato un personaggio mediatico a tuttotondo, . ma quanto ne sappiamo davvero di lui e del suo privato? E in particolare sapete che rapporto ha l’uomo con la sua igiene intima?

Scrittore, scultore e  alpinista, questo e molto altro ancora è Mauro Corona! Diceva un tempo : “Io sono come le corna delle lumache. Che escono per guardare, spiare. Ma, appena le tocchi, si ritirano”, insomma lo avete capito:  stiamo – indubbiamente – parlando  di un uomo schivo che ama molto la sua montagna e la quiete e che detesta il Caos. Poi è arrivato il successo, davvero clamoroso, dopo la pubblicazione di svariati libri, e la richiesta di presenziare in TV come ospite fisso a CartaBianca. E a quel punto la sua vita è in parte cambiata…

Oggi è la star della TV

Nei suoi primi libri si occupava di martore, cani e camosci, di cuculi e di un corvo. Bandana in testa, una semplice maglietta, ai piedi scarponi di cuoio, questo era il suo look di tutti i giorni. Poi è arrivata la fama e Corona non ha resistito: gli piace fare sentire la sua voce e le sue opinioni, a volte decisamente molto forti, in TV, e dopo aver collaborato con Daria Bignardi, eccolo accanto a Bianca Berlinguer con la quale, nonostante siano grandi amici, a volte scattano scintille  e volano stracci durante la diretta. E così si è iniziato- inevitabilmente- a scavare anche nel suo privato e a chiedergli interviste. E ora una sua rivelazione, decisamente privata e intima, ha lasciato interdetti i più…

Fa una doccia al mese

Alla Zanzara ha dichiarato di non amare troppo l’acqua! Queste le sue parole a riguardo:  “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una. Ma non disturbo nessuno, vivo da solo, i miei cani mi sopportano”. No, non è una battuta, ma a quanto pare la mera verità.

Mauro Corona e il segreto dalla sua igiene intima
Mauro Corona YouBee

Ha poi aggiunto al fine di rincarare la dose: “Sono come una chioccia che cova la sua sporcizia. Non ho rapporti con nessuno, vivo da solo, posso stare anche così. E quando mi faccio la doccia, sto pochissimo sotto l’acqua. Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto”.

Inoltre, per quanto concerne gli indumenti intimi, ci ha fatto sapere che le mutande le indossa per un’intera settimana e -a volte- pure  qualche giorno in più.