Nadia Rinaldi, il figlio è più famoso di lei: è famosissimo e nessuno sa che è suo figlio

Nadia Rinaldi è una delle attrici più amate dagli italiani e in questi ultimi anni è diventata anche una nota opinionista soprattutto dei programmi di Barbara D’Urso.  Ma sapete che la donna, che da diversi anni a questa parte ha perso molti kg, ha un figlio che è oggi famosissimo? Lo avete mai visto?

Di lei sappiamo che è stata sposata e che è mamma di 2 e figli e uno di questi è diventato quasi più famoso di sua madre per la sua partecipazione a una nota serie Netflix. Lo avrete sicuramente presente!

Chi è il figlio di Nadia Rinaldi?
Nadia Rinaldi YouBee

Nata a Roma il 13 settembre 1967, Nadia Rinaldi ha 55 anni ed è una nota attrice romana, molto famosa negli Anni Ottanta. Si è formata artisticamente parlando  nel Laboratorio Scenico di Gigi Proietti, con il quale  ha pure recitato  in diversi spettacoli. La sua simpatia e il suo fulgido  talento le hanno permesso di conquistarsi molti ruoli nella commedia italiana di quegli anni, tra cui il suo esordio da protagonista in Faccione nel 1991 e diverse apparizioni da caratterista in commedie italiane e cinepanettoni tra cui spiccano Miracolo italianoS.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa Un milanese a Roma.

Lei è ancora amatissima

Ha poi recitato in molte occasioni in fiction e serie per il Piccolo Schermo, tra cui Dio vede e provvede, Come quando fuori piove, Un medico in famiglia, La casa delle beffe e Gian Burrasca. Ha anche  fatto alcune esperienze in programmi televisivi come i reality La talpa e l’Isola dei Famosi e il talent show Jump! Stasera mi tuffo.

Nadia Rinaldi è  ancora oggi una delle attrici più amate dagli italiani e in questi ultimi anni è diventata anche una nota opinionista soprattutto dei programmi di Barbara D’Urso. Di lei sappiamo che è stata sposata e che è mamma di 2 e figli. Uno di questi è Riccardo Mandolini, figlio del marito regista Mauro. Ma cosa sappiamo del figlio della nota attrice?

Il figlio Riccardo è oggi una star

Essendo figlio di un regista e di una attrice sin da piccolino Riccardo ha vissuto tra un set cinematografici e l’altro ed ha frequentato tanto il Teatro. Questo ha fatto sì che sin da piccolino avesse il desiderio di diventare un noto attore. Forse anche il fatto che i genitori fossero In questo ambiente ha fatto sì che la sua carriera potesse avviarsi più facilmente, sebbene il suo talento sia più che lampante!

Chi è il figlio di Nadia Rinaldi?
Riccardo Mandolini il famoso figlio di Nadia Rinaldi YouBee

Ad ogni modo però, ha studiato davvero tanto per poter diventare un attore ed ha frequentato la scuola di cinema con maestri di un certo calibro come Giancarlo Giannini ed il regista Placido. Ha recitato insieme ad Ambra Angiolini a Luca Argentero nella commedia intitolata Max Croci. Poi ha partecipato anche al film intitolato Al posto tuo, riscuotendo un grande successo. È stato anche uno dei protagonisti della serie Netflix, Baby, che sicuramente gli ha dato la possibilità di poter dimostrare la sua bravura.