Home » Lucrezia De Lellis, non è parente di Giulia ma è già famosissima: chi è la modella che manda in tilt il web

Lucrezia De Lellis, non è parente di Giulia ma è già famosissima: chi è la modella che manda in tilt il web

L'influencer Lucrezia De Lellis - Youbee.it
Lucrezia De Lellis – Youbee.it

Nonostante abbia lo stesso cognome di Giulia De Lellis, Lucrezia non ha alcun grado di parentela con lei. Entrambe, però, condividono la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano. 

La giovane è famosa sui social, in quanto vanta di innumerevoli follower che non perdono neanche uno scatto o una storia. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.

Giulia De Lellis ha ottenuto la popolarità partecipando a un’edizione di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. È stata scelta dal tronista di quel periodo, ovvero Andrea Damante e insieme hanno fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi.

Purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea, ma nonostante tutto la ragazza è riuscita a farsi strada nel mondo del piccolo schermo. Non solo è una nota influencer e testimonial di varie aziende di abbigliamento, ma sì è pure cimentata nella conduzione mostrando di esserne all’altezza. Lucrezia, anche lei giovane e bellissima, sta cercando di entrare in punta di piedi nel mondo dello spettacolo e ai fan ha svelato un suo sogno nel cassetto.

“Fare l’attrice sarebbe un sogno per me”

Essendo un personaggio pubblico, Lucrezia aggiorna costantemente il profilo social con foto che mettono in risalto le sue forme giunoniche. Capelli lunghi e scuri, sguardo intenso, labbra carnose e un fisico scolpito nella pietra non c’è da stupirsi se tanti utenti social restano ammaliati contemplando gli scatti condivisi. Lucrezia si dedica anima e corpo al lavoro. Essendo in primis una modella, viaggia spesso soprattutto all’estero.

Sta cercando di farsi strada nel mondo della recitazione, però nel frattempo collabora con un noto brand di vestiti di marca e tra vari shooting fotografici si dedica alla sua passione: il disegno. Non a caso ha frequentato il liceo artistico.

“È difficile riuscire a trovare qualcuno”

Per quanto riguarda la vita sentimentale pare che Lucrezia sia single: “È difficile riuscire a trovare qualcuno disposto ad accettare i miei spostamenti senza mettermi i bastoni fra le ruote e tutta la gente che ci prova sul mio profilo”.

Uno scatto di Lucrezia - Youbee.it
Uno scatto di Lucrezia – Fonte Instagram – Youbee.it

Basta osservare il suo profilo Instagram e capire che un ipotetico fidanzato dovrebbe gestire la gelosia perché il suo fascino spinge tantissimi utenti social a contattarla nella speranza di avere una risposta. Fatto sta che bisogna avere anche un’altra caratteristica per catturare la sua attenzione: “L’importante è che mi faccia ridere e mi faccia stare bene, la bellezza passa in secondo piano”.