Home » Grande Fratello Vip, vippona abbandona all’ultimo: “Non posso restare”

Grande Fratello Vip, vippona abbandona all’ultimo: “Non posso restare”

GF Vip, una nuova concorrente decide di gettare la spugna
GF Vip YouBee

Nell’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip, la settima per l’esattezza,  non si placano- di certo-  i colpi di scena. E  adesso a quanto pare c’è una nuova gieffina che ha deciso di abdicare senza aspettare la consueta “eliminazione”… A quanto pare lei non può più restare. Ma di chi si tratta?

Che cosa è successo nuovamente nella Casa più spiata d’Italia che avrebbe indotto un’altra concorrente a voler abbandonare il tutto? Signorini è sempre più sconvolto…

La nuova edizione ancora attualmente in corso del padre di tutti i reality non sta risparmiando nessun colpo di scena, che si sono susseguiti  praticamente senza sosta dall’inizio della stagione. E  adesso -addirittura- sembra che ci sia un’ altra  concorrente fortemente  decisa a lasciare “il tutto” senza attendere la consueta eliminazione tramite il televoto, che fino ad ora ha decretato la normale prassi di uscita dal gioco dei concorrenti. Ma di chi si tratta?

Ha una faccenda che le sta tanto a cuore

Patrizia Rossetti ha confessato- poco dopo la fine di una delle ultimissime puntate –  a Giaele e Micol di aver ricevuto notizie  decisamente molto ma molto importanti. La conduttrice ha detto di aver saputo dal GF delle news sul rogito della casa che ha messo in vendita. La gieffina è molto in ansia e vorrebbe poter fare una telefonata in confessionale. Per lei  si tratta- di fatti-  di una cosa molto importante e  assai delicata. Non per nulla il mese scorso aveva detto di voler uscire prima di gennaio al fine di porre rimedio alla faccenda in sospeso che tanto le sta a cuore. E mentre è andata in nomination, “ha svuotato il sacco”…

Lei è in ansia

“Ragazzi mi ha nominata anche Nikita ma non ci sono problemi, non me la prendo. Anzi mi dà un po’ adrenalina andarci. Ci sono già andata due volte e poi sono rimasta. Che poi se esco devo sistemare anche delle cose importanti. Ad esempio ieri mi hanno riferito che il rogito è stato fatto a metà e l’altra parte verrà fatta a gennaio. E per questo ero un po’ più incavolata. Questa cosa mi manda un po’ in ansia“, ha dichiarato quasi tutto di un fiato la conduttrice che poi ha tosto proseguito dicendo: ” Su quello si basa il mio futuro lo capite? Ho chiesto a loro se mi fanno fare una chiamata, ma per queste cose importanti, ovviamente telefonata che poi loro possono ascoltare”.

GF Vip, una nuova concorrente decide di gettare la spugna
Patrizia Rossetti e la sua confessione YouBee

Successivamente, durante la chiacchierata con gli altri colleghi ha voluto spiegare meglio la faccenda: “Se resto fino alla fine? Oddio ragazzi no,  vi dico già che non posso. Mi piace il gioco, ma non resterò troppo. Ho delle cose anche delicate fuori. Prima di partire ho fatto anche una procura. Sono dietro ad una cosa da quasi due anni e non è stata facile. La mia casa messa in vendita e sotto le belle arti e quindi tutto diventa più complicato. Per entrare ho dovuto lasciare il rogito al mio manager. Io mi fido davvero del mio agente, ma qui si tratta di una roba grossa. Ne va del mio futuro“.

Dunque quando lei è entrata mesi fa nella Casa Più Spiata D’Italia aveva già nel cuore  questa preoccupazione che- chiaramente- non è da poco. E’ quindi ben comprensibile che ora che ha saputo che ci sono novità  a riguardo, non solo voglia saperne di più, ma anche affrontare direttamente  e di petto la questione.

E difatti poco dopo la donna ha raccontato: “Sì,  diciamo che è il mio tesoretto per vivere tranquilla. Quindi stare qui fino a gennaio sarebbe difficile perché vorrei stare dietro a questa situazione. Voi nemmeno immaginate le difficoltà e quello che ho sofferto per questa vendita. Tutta roba burocratica noiosa e lunga. Pensate che giorni prima di entrare qui ero dal nuovo notaio, perché il vecchio che avevo è morto. Quindi non trovavano più i documenti. Insomma,  inutile dire tutto, è una cosa delicatissima e importante.”

Ora non ci resta che attendere le prossime ore per sapere che cosa deciderà Patrizia e il Grande Fratello….