Home » Veronica Ciardi, dopo il Grande Fratello 10 si è totalmente trasformata: volto stravolto dalla chirurgia

Veronica Ciardi, dopo il Grande Fratello 10 si è totalmente trasformata: volto stravolto dalla chirurgia

Veronica Ciardi dopo il Grande Fratello
Veronica Ciardi Youbee

Ci ha fatto divertire e sognare durante la sua permanenza nella Casa. E oggi Veronica è molto cambiata. Un’altra!

Tra le indiscusse protagoniste del padre di tutti i reality, non solo della decima edizione nella quale lei ha partecipato, c’è certamente da annoverare la Ciardi. Bellissima, sensuale e simpatica, ha in men che non si dica calamitato su di se l’attenzione dei telespettatori. Nonostante ciò non è riuscita a vincere dal momento che sul podio è salito a sorpresa Mauro Marin.

In ogni caso di lei ha fatto parlare di se ancora molto a lungo. E  sovente sulle riviste non si faceva altro che parlare di quella splendida ragazza, con il corpo coperto di tatuaggi e i capelli neri corvini, lunghi e lisci. E la sua amicizia speciale con Sarah Nile ha tenuto banco per tantissimo tempo praticamente ovunque.

Poi pian piano la ragazza, nonostante fosse davvero molto amata dal grande pubblico, è uscita sempre più di scena. Non si è più fatta vedere in Televisione, salvo qualche volta in salotti televisivi. E poi nemmeno lì l’abbiamo più vista. Sui Social posta sì ma non in maniera compulsiva. Per lei le priorità sono ben altre!

La nuova Veronica

Insomma, lei è cresciuta ed è cambiata. Oggi è una moglie innamoratissima del campione di calcio Federico Bernardeschi e mamma felice di due bellissime bambine. Non è interessata a lavorare nel vasto mondo dello Spettacolo e ha mantenuto rapporti di amicizia con l’ex compagno di avventura al GF Maicol Berti.

Dal punto di vista professionale è ancora attiva come fotomodella visto che possiede ancora oggi un fisico da dieci e lode. I capelli sono sempre lunghi, lisci e neri corvini. Il make up presentissimo con labbra e occhi in primissimo piano. Il suo viso è secondo molti utenti cambiato non solo per via del trascorrere del tempo ma anche di alcuni interventi di chirurgia estetica.

Veronica Ciardi dopo il Grande Fratello
Veronica Ciardi oggi Youbee

Mamma, moglie e donna sensuale

In ogni caso lei è davvero bellissima e super in forma. Nonostante le sue bimbe siano ancora assai piccine, riesce anche a trovare il tempo di dedicarsi all’attività fisica, che adora praticare soprattutto all’aria aperta. Nei suoi momenti in famiglia adora puntare su un look casual e sportivo con tanto di canotte, microtop, jeans e pantaloni della tuta.

Invece per i momenti più sofisticati, non disdegna completi pantalone, perlopiù total black, dal taglio classico. Sì anche alle paillettes. Come accessori niente orecchini ma semaforo verde a ciondoli e a collane lunghe che le ricadano sul suo splendido seno. Insomma, mamma e moglie ma comunque in primis donna sensuale e al top!