Home » “Ho cominciato a pensare che non ero più gradita”: Barbara D’Urso, dopo il silenzio finalmente fa una rivelazione agghiacciante

“Ho cominciato a pensare che non ero più gradita”: Barbara D’Urso, dopo il silenzio finalmente fa una rivelazione agghiacciante

Carmelita rompe il silenzio
Barbara D’Urso Youbee

Dopo giorni di silenzio che hanno fatto male ai fan, la conduttrice campana ha aperto il rubinetto. Confessione a cuore aperto che spezza in due.

A molte persone sembra ancora impossibile mentre ad altre solo uno scherzo. Eppure è davvero tutto vero: Barbara D’Urso è stata tagliata fuori da Pomeriggio Cinque. Quel rotocalco con il quale lei per tantissimi anni è entrata nelle nostre case, compresi nei momenti più duri legati alla pandemia e ai vari lockdown.

Già un paio di anni fa i suoi fan erano rimasti sconvolti quando le erano stati tolti due ben programmi domenicali. Stiamo parlando di Domenica Live che andava in onda nel pomeriggio e che è stato poi soppiantato da Verissimo che da allora va in onda sia nel giorno di festa che nel canonico spazio del sabato, e di Live-Non è la D’Urso che veniva trasmesso di sera in prime time.

Successivamente le è stata affidata su Italia Uno la conduzione di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione che tuttavia non ha ottenuto i risultati tanto sperati. Quest’anno Carmelita, oltre a deliziarci a Pomeriggio Cinque, è stata molto impegnata a Teatro. Inoltre di recente è diventata nonna per la prima volta.

Barbara D’Urso si è tolta tanti sassolini dalla scarpa

Tra l’altro aveva rivelato ciò proprio durante una sua rara ospitata a Verissimo, dalla Toffanin. E ora lei, con il cuore deluso, ha deciso di parlare a ruota libera con Repubblica e di dire il suo punto di vista. Si è tolta anche tanti sassolini dalla scarpa e ha rivelato pure aneddoti che nessuno conosceva.

Ora chiede maggiore chiarezza. Lei nel corso dell’ultima puntata di stagione del suo rotocalco nel salutare i suoi adorati telespettatori aveva dato loro appuntamento a settembre. Era felice, radiosa e sorridente. Aveva anche smentito in maniera categorica le voci che la volevano lasciare Mediaset per approdare in Rai, in particolare alla corte di Milly Carlucci. Poi è arrivato il comunicato che l’ha raggelata.

Barbara ha capito che non la volevano più
La D’Urso apre il rubinetto Youbee

Ha pensato di non essere più gradita, il racconto dell’antefatto

Lei era fuori da Pomeriggio Cinque e ora si sa anche chi prenderà il suo posto. Sarà la giornalista Myrta Merlino. In ogni caso la D’Urso prova dispiacere già da un po’ di tempo per un gesto che lei è stato rivolto e che l’ha offesa pesantemente. In pratica per salutare la moglie di Raf che è una sua grande amica, le era stato concesso dalle Reti Mediaset di mandarle un messaggio video dalla Venier.

Poco dopo sull’ account QuiMediaset è uscito un commento molto cattivo e denigratorio nei suoi confronti. Lei ha chiesto spiegazioni e alla fine sono arrivate le scuse. Tuttavia la frittata era stata fatta. ” Ho cominciato a pensare che  forse a Mediaset non ero più gradita“, ha dichiarato Barbara che ora chiede maggior rispetto e soprattutto chiarezza.