Home » Eleonora Daniele, orrore in diretta televisiva: La notizia è arrivata in un millesimo di secondo |Gelo in studio

Eleonora Daniele, orrore in diretta televisiva: La notizia è arrivata in un millesimo di secondo |Gelo in studio

Eleonora Daniele gelo in studio
Eleonora Daniele – Fonte: Screenshot Video Rai – Youbee.it

Eleonora Daniele shock, quella notizia ha sconvolto tutti i telespettatori, non solo lei. Nonostante siano passati anni, questa rivelazione ha comunque lasciato tutti senza parole, in quanto nessuno l’aveva capito.

Prima di essere il volto cardine del programma, Storie italiane su Rai Uno, Eleonora Daniele è stata una ex gieffina, la quale pur essendo stata eliminata alla decima puntata della seconda stagione, ha ottenuto quella fama che le ha permesso di accedere al mondo dello spettacolo in maniera continuativa e professionale.

Nonostante la gavetta che la brava giornalista ha fatto, adesso è diventata la conduttrice che tutti conosciamo, la quale è l’unica che riesce a trattare diversi tipi di tematiche, alcune molto delicate, con quel tatto e professionalità che la contraddistinguono. Eppure, quella notizia ha comunque gelato tutti in studio. Ecco che cos’è successo.

Una notizia scioccante da Eleonora Daniele

Grandi nomi accompagnano la vita di Eleonora Daniele, quando è lontana dalle telecamere. Infatti, non ha raggiunto l’apice del suo successo solo nel campo lavorativo, ma anche in quello sentimentale. Nel 2002 conosce Giulio Tassoni e tra loro è subito un colpo di fulmine. Eleonora e Giulio restano fidanzati 16 anni, prima di decidere di convolare a nozze, accompagnati dalla stupenda voce di Al Bano Carrisi, il quale ha intonato l’Ave Maria per loro.

Nel 2020 poi, Daniele e Tassoni avranno la loro primogenita, Carlotta, la quale avrà una madrina d’eccezione, la zia che tutti noi vorremmo avere, cioè la dolce Mara Venier, la quale ha accettato il suo ruolo di buon grado. Nonostante dietro di lei ci sia una famiglia solida, la Daniele non è riuscita a nascondere il dispiacere della notizia che vi stiamo per svelare.

L’appello di Miriana Trevisan

Eleonora Daniele, ha dedicato una puntata di Storie italiane, alle ex ragazze di Non è la Rai, le quali hanno raccontato aneddoti particolari delle loro vite, dopo aver partecipato allo show di Gianni Boncompagni. Tra di loro c’era anche Miriana Trevisan, la quale ha svelato un fatto scioccante della sua vita, che non sapeva nessuno. Il gelo in studio era palese, in quanto nessuno poteva immaginare che in passato, la bella Miriana ha sofferto di anoressia.

Voleva essere come le ballerine famose e mangiava soltanto un arancio al giorno. I suoi genitori lavoravano e quindi nessuno si era accorto di quel tunnel in cui era precipitata, tranne il suo maestro di danza, il quale fece un gesto drastico ma che servì alla Trevisan ad aprire gli occhi: “Avevo 14 anni…Guardavo le ballerine di danza classica e volevo essere come loro…Volevo diventare come loro…Mangiavo un’arancia al giorno…Il mio maestro mi disse di levarmi il maglione cercando di non mettermi in imbarazzo…E quando vide che ero troppo magra mi chiuse completamente la porta della scuola…”.

Dopo aver ringraziato pubblicamente il suo maestro di allora, Marco, il quale molto probabilmente, senza saperlo ha salvato la vita della showgirl, ha lanciato un appello disperato: “Faccio un appello a tutti gli insegnanti di stare attenti…Si può fare una dieta sana…”.