Home » Dramma Yari Carrisi: purtroppo non c’è stato niente da fare | Il doloroso racconto

Dramma Yari Carrisi: purtroppo non c’è stato niente da fare | Il doloroso racconto

Il dolore immane di Yari Carrisi per la tragica perdita
Yari Carrisi YouBee

Yari Carrisi è l’unico figlio maschio dell’amata coppia formata da Albano e Romina Power, oggi separati come marito e moglie ma non dal punto di vista artistico e professionale. L’uomo, classe 1973, ha tre sorelle: Ylenia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1993, Cristel e Romina Junior, oltre che due fratellastri, Jasmine e Albano Junior, nati dalla relazione del  suo celebre padre con la seconda compagna Loredana Lecciso. E ora lui ha parlato di qualcosa di molto doloroso… I fan sconvolti!

Il figlio secondogenito e unico maschio nato dalla coppia di ex coniugi Albano e Romina Power di recente ha parlato a cuore aperto di una sua tragica perdita… Di che cosa si tratta? Il cuore è a pezzi…

L’uomo, da perfetto figlio d’arte, suona la chitarra e  compone canzoni, alcune delle quali scritte proprio per il padre. Ha anche collaborato con alcuni artisti del panorama musicale italiano come -ad esempio – Jovanotti. Pur essendo figlio di personaggi famosissimi, Yari è un tipo  decisamente molto riservato e alquanto schivo nei confronti dei riflettori, ragion per cui ha deciso sì di fare questo lavoro ma di restare sempre dietro le quinte e mai di apparire molto in TV.

Il dramma che annienta

Tuttavia, qualche anno fa  ha partecipato al programma Pechino Express, dove ha conosciuto quella che è diventata la sua compagna per un certo periodo di tempo, ovvero la bellissima e sensualissima  Naike Rivelli, la figlia della celebre attrice Ornella Muti. La storia tra i due è durata un paio d’anni, e quello che sembrava un grande amore si è poi concluso in maniera del tutto improvvisa e inaspettata. E dal momento che i due ai tempi” si sono amati moltissimo, hanno cercato di avere un bambino. Un bambino che – però- non è mai venuto alla luce…

Il dolore di aver perso un bambino

A raccontare di questo dramma  è stata proprio la donna, tempo fa, ai microfoni di Domenica Live. Queste le sue parole: ” A Pechino mi sono innamorata di Yari e da lì non ci siamo mai lasciati. Ci siamo innamorati subito e abbiamo avuto modo di passare delle notti insieme. Vuoi sapere la verità? A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari. Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara”. Poi è arrivata la confessione che ha lasciato a nocca aperta e con il cuore spezzato i fan: “Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere. A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo“.

Il dolore immane di Yari Carrisi per la tragica perdita
Yari Carrisi e la sua ex compagna Naike Rivelli YouBee

Come detto però, nonostante i presupposti davvero ottimi,  l’amore tra i due,  dopo circa due anni,  è terminato. Dopo Naike,  Yari ha avuto una storia con Thea Crudi,  spiritual singer di diversi anni più giovane. A Domenica In il figlio di AlBano e Romina Power ha dichiarato “ai tempi” del loro rapporto: “Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso”. Ma anche questa storia si è  – purtroppo-  conclusa. E oggi non si sa chi sia la sua lei, anche perché pare che lui sia nuovamente innamorato