Home » Elenoire Ferruzzi, prima innamorata di Luca e poi lo massacra: “E’ aggressivo e…”

Elenoire Ferruzzi, prima innamorata di Luca e poi lo massacra: “E’ aggressivo e…”

Ennesima bufera al GF VIp, Elenoire Ferruzzi vs Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi vs Luca Salatino Solocine.it

Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha parlato a lungo riguardo al più che papabile ritiro dal gioco di Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne- infatti- fin dal primissimo giorno della sua permanenza all’ interno della Casa più Spiata d’Italia,  ha confessato- senza tanti giri di parole o mezzi termini-  di vivere male l’esperienza e di sentire  un po’ troppo la mancanza della sua fidanzata Soraia, conosciuta proprio all’interno del seguitissimo dating show di Canale 5.

Dopo tre settimane al Grande Fratello Vip il malessere sarebbe così aumentato da prendere la decisone, in ogni caso alquanto ponderata, di uscire di scena.  Ed Elenoire, che era presa davvero dal giovane, ora lo massacra… Le sue parole che non hanno lasciato- di certo- indifferenti i telespettatori…

“Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”, queste le parole pronunciate da Luca Salatino. Il noto chef romano, nonché grande sportivo, che in nome della sua eccessiva sensibilità che per molti è da vedere come fragilità, non ce la fa più a rimanere chiuso nella Casa del GF e a stare lontano dalla sua dolce metà della quale è innamorato perso.

La Ferruzzi sbotta contro Salatino

Elenoire Ferruzzi, venuta a sapere di questa decisione, ha sbottato così con  la splendida Patrizia Rossetti: “Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso…” Ma le sue parole non sono- di certo- finite qui! E – infatti- poco fa ha aggiunto: ” Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”.

Gli manca la sua Soraia

Tuttavia c’è anche da dire che fin dall’inizio lui era apparso alquanto sofferente nello stare chiuso dentro le mura della Casa senza la sua fidanzata Soraia che, qualche giorno fa, da un vetro è andata a salutarla, cercando di incoraggiarlo. Ma ciò non è servito dal momento che lui ha proseguito a stare male e dire quanto le manchi e stia male senza di lei.

Ennesima bufera al GF VIp, Elenoire Ferruzzi vs Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi Solocine.it

Tuttavia anche altri concorrenti- dunque non solo Elenoire-  hanno fatto notare a Luca che i suoi modi -forse- siano stati  decisamente esagerati e anche un po’ aggressivi. E così alla fine l’ex tronista, con un passato anche da corteggiatore,  avrebbe- a quanto pare- deciso di lasciare  il gioco. La comunicazione ufficiale potrebbe arrivare nella puntata in diretta di oggi,  lunedì 10 ottobre 2022. E intanto i telespettatori attendono con impazienza la messa in onda…