Home » Paolo Ciavarro, smascherato dalla madre: “Clizia non la voleva”

Paolo Ciavarro, smascherato dalla madre: “Clizia non la voleva”

paolo ciavarro e clizia incorvaia.solocine1
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Solocine.it

Il conduttore Paolo Ciavarro non voleva fidanzarsi con la showgirl Clizia Incorvaia? Lo ha spiegato la madre, la famosa attrice Eleonora Giorgi.

Senza dubbio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti due anni fa all’interno della casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. All’inizio, però, lui non immaginava minimamente che si sarebbe innamorato proprio di lei perché aveva una sorta di “pregiudizio”. Lo ha spiegato la madre, l’attrice Eleonora Giorgi.

Senza dubbio quello di Alfonso Signorini è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano. Oggi siamo arrivati alla settima edizione, anche se quest’anno già ci sono state parecchie problematiche. L’abbandono dell’attore Marco Bellavia e le conseguenti squalifiche di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno fatto molto discutere. Il conduttore e il pubblico, infatti, hanno condannato l’atteggiamento di bullismo tenuto dai concorrenti nei confronti dell’attore molto noto negli anni ’80.

Nonostante questo, il reality ha anche portato cose belle. Molti concorrenti, infatti, proprio grazie alla casa ha trovato l’amore. Un esempio lampante sono appunto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ma all’inizio non era tutto così scontato.

Paolo Ciavarro non voleva Clizia Incorvaia? Cosa ha rivelato Eleonora Giorgi

Oggi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono felicissimi. Dopo il colpo di fulmine scoppiato all’interno del Grande Fratello Vip, il loro amore è continuato anche dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. I due, inoltre, lo scorso febbraio hanno anche avuto un figlio, Gabriele. All’inizio, però, il conduttore non immaginava minimamente che le cose avrebbero preso questa piega.

La madre Eleonora Giorgi ha rivelato tutto durante un’intervista a Nuovo. Ha spiegato, infatti, che quando il figlio ha scoperto la professione dell’attuale fidanzata (ovvero l’influencer) aveva dichiarato che non avrebbe mai potuto fidanzarsi con lei.

paolo.ciavarro.clizia.incorvaia.solocine2
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – Solocine.it

Prima del GF Vip gli avevo detto di essere sicura che avrebbe legato con lei nella casa… Lui va a vedere il suo profilo instagram e mi dice ‘Ma mamma, figurati! Io mai con un’influencer‘” ha rivelato la famosa attrice. Ha aggiunto, inoltre, che lei ci aveva visto lungo e aveva capito subito che tra i due ci fosse una bellissima intesa. “Non lo so se l’ho influenzato, ma di certo ho capito che tra loro ci sarebbe stato qualcosa… Sono molto empatica, e quando li ho visti insieme al GF Vip non ho avuto più dubbi“.