Home » Silvia Toffanin, ha dovuto mantenere il silenzio: il motivo è una diffida in corso

Silvia Toffanin, ha dovuto mantenere il silenzio: il motivo è una diffida in corso

Silvia Toffanin e il patto con Belen
Silvia Toffanin Solocine.it

Da fonti molto attendibili pare proprio che Silvia Toffanin si sia messa d’accordo con la sua intervistata durante la sua trasmissione. Ha mantenuto il segreto per non far trapelare i dettagli di una diffida recapitata ad un concorrente del Gf Vip.

Silvia Toffanin, da brava conduttrice che è, deve scendere a compromessi, se vuole continuare ad intervistare persone di una certa fama all’interno del suo programma Verissimo. Sicuramente però questo accordo le ha lasciato l’amaro in bocca.

Sui divanetti di Verissimo la bella Toffanin ha intervistato una grande showgirl, la quale ormai è di casa per il programma, stiamo parlando di Belen Rodriguez. Quale sarà stato l’argomento che Silvia ha dovuto censurare?

A Verissimo sono tante le star che si sono fatte intervistare a cuore aperto

Verissimo è un programma firmato casa Mediaset, condotto su canale 5 ormai da tanti anni dalla bella e professionale Silvia Toffanin. La conduttrice veneta, compagna di Pier Silvio Berlusconi, di confessioni ne ha sentite tante, forse di più del confessionale del Grande Fratello. L’abbiamo vista ridere, piangere e diventare seria in base agli ospiti previsti, eppure non ha mai smesso di essere discreta e riservata sui problemi dei suoi colleghi.

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Pare proprio che Belen Rodriguez abbia accettato di tornare a farsi intervistare a Verissimo dall’amica e collega Silvia Toffanin ad un’unica condizione. Mantenere il segreto su di una fantomatica diffida che la showgirl argentina avrebbe fatto inoltrare al suo ex Antonino Spinalbese. Da poco ritornata con la sua vecchia fiamma e marito Stefano De Martino, Belen ha parlato di tante cose durante la trasmissione. Del fatto che con Stefano l’amore ritrovato va di nuovo a gonfie vele, della nuova famiglia allargata, vista la secondogenita di Belen, Luna Marie e del fatto che i due coniugi non avendo mai divorziato ufficialmente, è come se non avessero mai smesso di essere marito e moglie.

Segreto tra Toffanin e Rodriguez
Belen Rodriguez e Silvia Toffanin a Verissimo Solocine.it

Insomma hanno parlato di tutto tranne che del padre di sua figlia Spinalbese e di quello che è successo prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. Insomma la Toffanin ha fatto un grande sforzo per non parlare del fatto che Belen abbia vietato ad Antonino Spinalbese di parlare sia di lei che di sua figlia all’interno della Casa più spiata di sempre. Però si sa, se voleva avere l’esclusiva della Rodriguez, qualche compromesso bisogna accettarlo.