Home » Giulia Stabile, presenzia ad un evento elegantissimo: lei però si veste così

Giulia Stabile, presenzia ad un evento elegantissimo: lei però si veste così

Giulia Stabile ad Amici - Solospettacolo.it
Giulia Stabile – Solospettacolo.it

Giulia Stabile è nota per aver partecipato a una delle precedenti edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. Oltre ad aver ottenuto la coppa della vittoria, è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo al punto tale da entrare nel cast dei ballerini professionisti del programma. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un talento innato quando si tratta di danza.

In queste ore sta circolando sul web una foto di lei scattata durante un evento importantissimo. Si è vestita in un modo che non è passato inosservato. Ecco i commenti che ha ricevuto dagli utenti social.

Giulia Stabile, nata il 10 giugno 2002, si è presentata nella scuola di Amici in qualità di ballerina nell’edizione di ben tre anni fa. Fin dal primo giorno i maestri di ballo hanno avuto lo stesso parere positivo sulle sue doti che si sono poi perfezionate nella sala prove. Con tanto impegno e fatica è riuscita a portare a casa la coppa della vittoria, sottratta per un pelo al fidanzato Sangiovanni. Attualmente è presente nel piccolo schermo sia come co-conduttrice di Tu si Que Vales che come ballerina professionista nella scuola di Amici 22.

Nonostante la giovane età ha già accumulato una serie di successi nella sua vita professionale. Tutto ha avuto inizio nel 2006, quando si è iscritta all’Accademia Balletto di Roma sull’Aurelia. Nel 2014 poi ha partecipato al programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici e ha fatto parte della Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini di Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. In questi giorni ha partecipato a un evento importante di un’azienda di abbigliamento. Ecco come si è presentata: semplicemente stupenda.

Un vestito mozzafiato

Giulia è apprezzata per la sua genuinità e l’energia che sprigiona quando si tratta di danzare davanti a un vasto pubblico. Molti sono concordi nel dire che sia diventata ancor più bella, ma all’evento dedicato all’azienda Calzedonia ha superato sé stessa.

Per l’occasione, da come si vede su Instagram, ha indossato un abito nero con un enorme fiocco che avvolge delicatamente una spalla. Tacchi a spillo e calze velate nere mettono ancora di più in risalto le sua fisicità scultorea. Look e make up le danno un tocco in più di originalità. Sul web ha ottenuto tanti complimenti, chiaro segno che è seguita anche nel mondo virtuale.

Una favola d’amore

Per quanto riguarda la sfera privata, si dichiara innamoratissima del cantante Sangiovanni conosciuto grazie alla scuola della Mediaset. Si sono conosciuti grazie alla De Filippi e tuttora sono una delle coppie più belle della tv.

Versione elegante di Giulia - Solospettacolo.it
Vestito di Giulia – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

“Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”, durante un’intervista rilasciata a TPI ha fatto questa bellissima dichiarazione. Anche se entrambi sono molto giovani, sembra che abbiano le idee chiare sul loro futuro.